Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Corso tecnico Radiestesia

CORSO TECNICO RADIESTESISTA

Scuola per la formazione del Tecnico Radiestesista diretta dalla dott.ssa Alessandra Previdi, membro onorario della Radionic Association di Oxford, fondatrice della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, punto di riferimento della radionica italiana dal 1995.

La radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda. Il corso insegna come usare la radiestesia e i suoi strumenti per migliorare la nostra vita e quella degli altri, per hobby o per professione. Con la radiestesia possiamo neutralizzare e riequilibrare le energie nocive presenti in un luogo, in una persona o in una azienda. Le “pulizie energetiche” sono molto richieste e gli effetti rapidi e spesso straordinari: situazioni bloccate da anni improvvisamente ripartono.

La radiestesia ci aiuta ad analizzare l’effetto degli alimenti che mangiamo sul nostro corpo o su quello dei nostri animali come anche quello di cosmetici, detergenti e altre sostanze che usiamo tutti i giorni;  a sapere cosa è meglio fare in una determinata circostanza. Ad eliminare blocchi, credenze, ed emozioni che ci impediscono di vivere la nostra vita con pienezza. A cambiare la nostra vita in meglio perché ci fa fare le scelte giuste e ci fa risparmiare tempo e denaro. E molto, molto altro. Il radiestesista è in grado di trovare l’acqua, una qualità molto utile specie nei paesi poveri come anche minerali preziosi o persone e oggetti scomparsi. Per la sua capacità di percepire le  geopatie e altre energie legate alla Terra la figura del radiestesista è apprezzata e richiesta a livello mondiale.

E’ risaputo che queste energie possono causare il cancro e molti disturbi fisici di cui non si riesce a venire a capo. Con l’aumentare della consapevolezza e della sensibilità generale rispetto a questi temi potrebbe diventare una figura professionale rilevante nel futuro.

I primi 2 livelli della scuola per Tecnico Radiestesista sono condivisi con il percorso per Operatore Radionico. I livelli sono intervallati da tutoraggi obbligatori.

I programmi dettagliati dei corsi le date e le location sono visibili nella sezione “Eventi e Corsi” sul sito

PROGRAMMA

1 Modulo: Il pendolo. La radiestesia classica, liste e quadranti. Radiestesia senza strumenti. La radiestesia “attiva”. Radiestesia sciamanica e il protocollo di Raymon Grace basico (pulizie energetiche). I disegni magnetici. Pendoli per la  pulizia del corpo sottile. (durata: 1 giorno)

2 Modulo : Onde di forma. Radionica su carta (trattamento radionico). introduzione a piramidi e altre forme geometriche. Le correzioni vertebrali radiestesiche. (durata: 1 giorno)

(Da qui, chi desidera può continuare per l’indirizzo operatore radionico)

3 Modulo: Protocolli di radiestesia avanzata. Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana. (durata: 1 giorno)

4 Modulo: Geobiologia, tecniche e lavoro sul campo.  Le griglie, i nodi e altre energie della terra non benefiche. Neutralizzazione delle geopatie memorizzate nel corpo. Introduzione all’antenna Lecher. (corso di due giorni, attestato di Tecnico Radiestesista)

 

LA SCUOLA

La scuola ha un’impronta estremamente pratica.  I moduli di uno o due giorni si tengono in varie città, le date sono visibili sul calendario del sito. L’iscrizione all’albo professionale avviene dopo un periodo di tirocinio e dopo esame di abilitazione. L’iscrizione all’albo comporta il pagamento della quota associativa annuale di 70 euro alla SIRR (Società Italiana di Radionica e Radiestesia, depositaria dell’albo.) L’albo con il suo elenco di professionisti sarà visibile sul sito per chiunque cerchi un radiestesista o operatore radionico competente. Gli studenti indigenti meritevoli possono ottenere borse di studio dall’associazione o offrire manodopera al posto del pagamento della retta. Ogni studente otterrà una password per entrare nell’aria riservata dove troverà testi e incentivi per lo studio. La scuola offre inoltre un’ampia serie di corsi di approfondimento e di aggiornamento svincolati dal percorso obbligatorio che permettono ad esperti e principianti di ampliare le proprie conoscenze nel settore desiderato.