Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Cosa fanno gli operatori radionici

Con la radionica è possibile fare analisi e trattamenti  a distanza diretti a persone (attenzione: solo se consenzienti!!), animali, piante e coltivazioni, case, aziende, addirittura aspetti della vita che si vogliono migliorare.

L’analisi radionica, basata sulla sensibilità radiestesica, su approfondite conoscenze esoteriche e scientifiche e su speciali strumenti, permette all’operatore di avere un quadro completo delle condizioni del soggetto. Importantissima è la ricerca delle cause che hanno portato al disturbo. Queste possono essere di vario genere, ma trovarle è indispensabile se si vuole risolvere il problema. La possibilità di osservare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente la rende una metodica importantissima dal punto di vista della prevenzione. La possibilità di investigare e di esplorare zone inaccessibili alle comuni analisi la rende un campo di indagine affascinante. L’analisi radionica non va confusa con l’analisi medica, anche se spesso vengono adoperati termini simili. Infatti quelli che osserva l’operatore radionico sono i campi energetici e informativi che sottendono la struttura fisica.

La proiezione radionica viene fatta come l’analisi, a distanza, utilizzando un testimone del soggetto (ciocca di capelli, foto, ciuffo di peli, foglie o altre parti della pianta, piantina della casa o del terreno) avvalendosi dell’uso degli strumenti radionici. Molte problematiche possono essere risolte o alleviate dalla radionica. E’ facile capire l’importanza della radionica nei casi di emergenza. Il trattamento radionico può essere molto corto (pochi giorni) o durare alcuni mesi, a seconda della gravità della patologia. Ma il soggetto, in ogni caso, non avrà mai bisogno di muoversi da casa sua per vedere l’operatore!

 

 

CHE CONDIZIONI SI POSSONO CURARE CON LA RADIONICA?

La radionica è efficace ed aiuta tutte le condizioni, e può essere particolarmente interessante in tutti i casi per i quali ancora non si è trovata una risposta terapeutica. Le condizioni croniche o genetiche possono essere alleviate, anche se purtroppo non guarite.

La possibilità del trattamento a distanza la rende particolarmente interessante in moltissime situazioni e professioni, ad esempio per i neonati e i bambini, le persone in coma, gli astronauti e tutti i casi in cui è difficile comunicare con il soggetto. Ricordiamo inoltre la possibilità di trattare animali e piante con le stesse modalità, in modo totalmente non invasivo, senza l’assunzione di sostanze tossiche o di veleni, come anche di agire su tutti i settori della vita.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

Dipende sempre dal caso. Generalmente si va da un mese in poi, a seconda del disturbo.

SI PUO’ USARE LA RADIONICA CONTEMPORANEAMENTE AD ALTRE TERAPIE?

La radionica fa parte delle cosiddette terapie complementari, e dovrebbe essere usata in generale come un’aggiunta e non come sostituzione della medicina convenzionale. La terapia radionica lavora molto bene insieme a qualunque altra terapia, accelerando il processo della guarigione.

CHI PUO’ BENEFICIARE DEL TRATTAMENTO RADIONICO?

Possono beneficiarne esseri umani, animali, piante e tutto il pianeta.