Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Cosa fanno i radiestesisti

L’uso di pendolo o bacchetta  è collegata tradizionalmente con la ricerca dell’acqua, dei minerali, di oggetti e di animali/persone scomparse, o di reperti archeologici, ma purtroppo anche ed in modo negativo con l’immagine di maghi e maghetti che circolano frequentemente su molte reti televisive locali. Usare il pendolo però non vuol dire essere di conseguenza radiestesisti.

Il radiestesista segue un codice professionale assai preciso che gli impedisci di intervenire senza il consenso del soggetto. Inoltre i suoi interventi sono sempre rivolti al benessere generale, ad alzare l’energia, e mai contro qualcuno o qualcosa. Il radiestesista è in grado di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda e il loro impatto su persone, animali  piante.

Ma il radiestesista non solo analizza, ma può anche aiutare il benessere di persone, animali e piante, consigliando e utilizzando protocolli radiestesici mirati, non ultimo quello conosciuto come “pulizia energetica”, spesso con risultati eccellenti. Infatti non è difficile trovare memorie energetiche nocive  attaccate in una casa, pensieri negativi, larve ed altre strutture energetiche negative, invisibili ma molto incisive nel determinare un quadro generale non benefico.

Nelle case ci sono anche i problemi dovuti alla griglia energetica della Terra e ad altre energie non positive per la salute umana, tra cui molto conosciute sono le zone geopatiche. Chi dorme su queste zone avrà certamente il sonno disturbato se non una cattiva salute, problemi che sembrano senza causa e non rispondere a nessun trattamento. L’intervento del radiestesista è decisivo.

Il radiestesista può valutare gli effetti di un alimento  sull’energia del cliente, come quello di qualunque altro fattore o analizzare la sua struttura fisica e i suoi problemi dal punto di vista energetico mediante la radiestesia “medica”. Mediante il counseling radiestesico e la radiestesia spirituale può aiutarlo a trovare la sua strada o a pulire i blocchi che impediscono la sua realizzazione, valutare la relazione della coppia, aiutare in casi di problematiche sessuali e violenze, aiutare a fare delle scelte. Il tutto anche a distanza. La SIRR  promuove lo studio della radiestesia attraverso appositi corsi professionali (vedi scuola di radionica e radiestesia)