Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso Radiestesia Spirituale, Roma 9 settembre

Questo livello dall’argomento ancora sconosciuto in Italia tratterà gli interessanti ed efficacissimi protocolli di radiestesia spirituale. Molte cose che non vanno nella nostra vita sono imputabili a vite passate. Un indagine accurata permette lo sblocco di molte situazioni di ogni genere, dalla paura dell’acqua alla mancanza di soldi. 

Siamo esseri spirituali vestiti in un corpo fisico e abbiamo il privilegio di essere qui sul piano terreno per apprendere le lezioni e affrontare le sfide che possono essere gestite solo nei reami fisici.

Dobbiamo capire che siamo qui per la crescita della nostra anima e che alcune delle lezioni che dobbiamo imparare possono essere difficili. L’anima accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie vengono con noi in ogni incarnazione e quelle negative possono influenzare gran parte delle nostre vite, spesso bloccandoci dal ricevere il nostro più grande bene, la salute, la prosperità, la felicità, ecc. Nelle vite precedenti potremmo essere stati ricchi, poveri, neri, bianchi, assassini, suicidi, stupratori, preti, santi – ogni tipo di cose – affinché la nostra anima possa imparare le lezioni e crescere.

Nelle precedenti vite abbiamo probabilmente cercato di superare le stesse sfide che affrontiamo adesso ma senza alcun risultato. Possiamo quindi portare queste lezioni nella nostra prossima vita e riprovare a rispondere alla sfida. Purtroppo non siamo sempre in grado di farlo con facilità. Facciamo promesse e voti, prendiamo impegni e siamo sottoposti a programmi passati  che ci impediscono di raggiungere ciò che possiamo diventare.

Prendiamo per esempio gli ordini religiosi  è abbastanza probabili che ci siamo entrati  numerose volte nel passato per dimostrare il nostro valore a Dio. Ad esempio, possiamo aver preso voti di povertà. Questi  rimangono con noi, nella nostra mente subcosciente e nel nostro DNA. Ogni volta che cerchiamo di fare soldi in questa vita siamo bloccati perché la nostra mente subconscia ricorda i voti che non sono mai stati revocati. Poiché la mente subconscia è più forte della mente cosciente, essa sovra-regola in modo efficace e nonostante i nostri migliori sforzi, rimaniamo poveri o continuiamo ad avere difficoltà nel fare o mantenere i soldi!

La radiestesia spirituale  può arrivare alla radice del problema. Utilizzando quadranti speciali e un pendolo, si trovano i modelli di energia negativa, sia nelle vite passate, presente che in quelle del futuro e, attraverso il Sé Superiore si rimuove o “libera” questa energia dai registri Akashici, ci  si libera dal dolore e si ripristina l’armonia. L’effetto di questo lavoro è incredibilmente profondo. L’energia negativa che si era trattenuta per  un evento specifico  viene eliminata e questo può produrre incredibili cambiamenti nella vita.

Attraverso la radiestesia spirituale possiamo ricercare e cancellare i vecchi voti, la programmazione passata, e rimuovere e cancellare i blocchi. Quando le memorie dell’anima contengono solo energie positive, è possibile andare avanti in tutte le aree, affrontando le sfide della vita, perché la tua anima continua a imparare e crescere – ma ora le affronterà con più facilità.

La pulizia del piano spirituale porta numerosi effetti, tra cui maggiore focus e chiarezza, più energia, migliore salute, migliori relazioni, la risoluzione di molti problemi. La rimozione dei programmi antichi permette di andare avanti senza il passato e veramente vedere e sentire le cose in un modo diverso, permette una nuova vita.

Esame degli aspiranti radiestesisti che hanno già fatto tutti gli altri livelli previo invio del lavoro svolto e discussione di tesina.

Data:

settembre 9
Category

Luogo

Roma
REGISTER

Condividi evento