Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

settembre 2017

Corso 4 livello Radionica Strumentale Roma 9 settembre

E’ il corso delle macchine radioniche! Se ti interessa imparare a usarle e sfruttare tutte le loro incredibili potenzialità, questo corso fa per te. Ma è anche il corso che ti insegna a compiere una dettagliata analisi dell’essere umano per valutare l’energia di tutto il sistema e a trovare la causa degli squilibri. Inoltre ti insegna come si fa il trattamento radionico. E’ un livello importantissimo e imprescindibile per chi desidera dedicarsi al benessere delle persone. Non è necessario acquistare uno strumento radionico per partecipare al corso, dove verranno mostrati alcuni strumenti  e ne verrà fornito uno per la pratica. Per seguire questo livello è obbligatorio aver seguito il livello 1 e avere una buona capacità radiestesica, ovvero essere in grado di usare il pendolo per almeno 30 minuti continuativamente. Programma del corso Etica professionale e rapporto con i clienti Le rate radioniche Come si fa l’analisi radionica Come impostare il set di trattamento radionico L’uso dei rimedi

Find out more »
09settembre
REGISTER

Seminario I Ciottoli Busby con Federico Marincola, 9-10 settembre Milano

Uno Strumento di Potere alla portata di tutti due Seminari a Milano   -  ATTENZIONE: è lo stesso seminario di un giorno ripetuto due volte! sabato 9 settembre e domenica 10 settembre 2017, dalle ore 10:00 alle 18:00, c/o "I Sentieri del Vento", via Santa Marta 19, Milano. Portare una memoria USB con almeno 200 Mega di spazio disponibile, un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.com Prezzo: 100 Euro Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) inviate un'email all'indirizzo marincola@yahoo.com ------------------ Harold Oscar Busby (1878 - 1969) era un eccellente radiestesista e rabdomante australiano. Fu membro della Association des Amis de la Radiesthesie di Parigi e della British Society of Dowsers. Negli anni 1959- 1965 diventò famoso nei circoli radiestesici in Belgio e in Francia, grazie all'invenzione di un potentissimo sistema di programmazione di semplici pietre e ciottoli attraverso l'uso di grafici contenenti i cosiddetti "Numeri Cosmici". Alcuni dei suoi studi sono stati pubblicati a Bruxelles dalle Ed. Servranx (degli articoli, più il libro Nombres et cailloux qui agissent). Mr. Busby utilizzò questi ciottoli in molte situazioni, con risultati eccellenti (in agricoltura, per la protezione degli esseri umani, ecc.). Partendo dai suoi studi e dalle sue sperimentazioni, negli ultimi 15 anni abbiamo praticato questo metodo, spingendo la sua tecnica il più avanti possibile. Finora i risultati sono stati sorprendenti. Con questi "Ciottoli Busby" possiamo canalizzare la maggior parte delle energie che è possibile individuare e misurare radiestesicamente. Per esempio, l'energia di un sito sacro, di una sorgente di acqua terapeutica, di un rimedio o medicina di qualsiasi tipo, di un concetto astratto come "Serenità Mentale", "Gioia", ecc. Le applicazioni sono infinite. I ciottoli possono essere utilizzati…

Find out more »
09settembre
milano,
REGISTER

Corso Radiestesia Spirituale, Roma 10 settembre

Questo livello dall'argomento ancora sconosciuto in Italia tratterà gli interessanti ed efficacissimi protocolli di radiestesia spirituale. Molte cose che non vanno nella nostra vita sono imputabili a vite passate. Un indagine accurata permette lo sblocco di molte situazioni di ogni genere, dalla paura dell'acqua alla mancanza di soldi.  Siamo esseri spirituali vestiti in un corpo fisico e abbiamo il privilegio di essere qui sul piano terreno per apprendere le lezioni e affrontare le sfide che possono essere gestite solo nei reami fisici. Dobbiamo capire che siamo qui per la crescita della nostra anima e che alcune delle lezioni che dobbiamo imparare possono essere difficili. L'anima accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie vengono con noi in ogni incarnazione e quelle negative possono influenzare gran parte delle nostre vite, spesso bloccandoci dal ricevere il nostro più grande bene, la salute, la prosperità, la felicità, ecc. Nelle vite precedenti potremmo essere stati ricchi, poveri, neri, bianchi, assassini, suicidi, stupratori, preti, santi - ogni tipo di cose - affinché la nostra anima possa imparare le lezioni e crescere. Nelle precedenti vite abbiamo probabilmente cercato di superare le stesse sfide che affrontiamo adesso ma senza alcun risultato. Possiamo quindi portare queste lezioni nella nostra prossima vita e riprovare a rispondere alla sfida. Purtroppo non siamo sempre in grado di farlo con facilità. Facciamo promesse e voti, prendiamo impegni e siamo sottoposti a programmi passati  che ci impediscono di raggiungere ciò che possiamo diventare. Prendiamo per esempio gli ordini religiosi  è abbastanza probabili che ci siamo entrati  numerose volte nel passato per dimostrare il nostro valore a Dio. Ad esempio, possiamo aver preso voti di povertà. Questi  rimangono con noi, nella nostra mente subcosciente e nel nostro DNA. Ogni volta che cerchiamo di fare soldi in questa vita siamo bloccati…

Find out more »
10settembre
REGISTER

Corso Radiestesia Spirituale, Torino 16 settembre

  Questo livello dall'argomento ancora sconosciuto in Italia tratterà gli interessanti ed efficacissimi protocolli di radiestesia spirituale. Molte cose che non vanno nella nostra vita sono imputabili a vite passate. Un indagine accurata permette lo sblocco di molte situazioni di ogni genere, dalla paura dell'acqua alla mancanza di soldi.  Siamo esseri spirituali vestiti in un corpo fisico e abbiamo il privilegio di essere qui sul piano terreno per apprendere le lezioni e affrontare le sfide che possono essere gestite solo nei reami fisici. Dobbiamo capire che siamo qui per la crescita della nostra anima e che alcune delle lezioni che dobbiamo imparare possono essere difficili. L'anima accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie vengono con noi in ogni incarnazione e quelle negative possono influenzare gran parte delle nostre vite, spesso bloccandoci dal ricevere il nostro più grande bene, la salute, la prosperità, la felicità, ecc. Nelle vite precedenti potremmo essere stati ricchi, poveri, neri, bianchi, assassini, suicidi, stupratori, preti, santi - ogni tipo di cose - affinché la nostra anima possa imparare le lezioni e crescere. Nelle precedenti vite abbiamo probabilmente cercato di superare le stesse sfide che affrontiamo adesso ma senza alcun risultato. Possiamo quindi portare queste lezioni nella nostra prossima vita e riprovare a rispondere alla sfida. Purtroppo non siamo sempre in grado di farlo con facilità. Facciamo promesse e voti, prendiamo impegni e siamo sottoposti a programmi passati  che ci impediscono di raggiungere ciò che possiamo diventare. Prendiamo per esempio gli ordini religiosi  è abbastanza probabili che ci siamo entrati  numerose volte nel passato per dimostrare il nostro valore a Dio. Ad esempio, possiamo aver preso voti di povertà. Questi  rimangono con noi, nella nostra mente subcosciente e nel nostro DNA. Ogni volta che cerchiamo di fare soldi in questa vita siamo…

Find out more »
16settembre
Torino,
REGISTER

Seminario di Magnetismo Umano I con Federico Marincola 16 settembre Foiano delle Chiane

Data e orario: sabato 16 settembre 2017, dalle ore 9:00 alle 17:30 Luogo: c/o Girolami, Via Poggi Grassi 4, FOIANO DELLA CHIANA ( AR ) Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.co m Prezzo: 100 Euro Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un'email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico. Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.). Questo seminario di Magnetismo Umano (primo livello) E' APERTO A TUTTI. Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale” Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso…

Find out more »
16settembre
Foiano delle Chiane,
REGISTER

Corso 4 livello Radionica Strumentale Torino 17 settembre

E' il corso delle macchine radioniche! Se ti interessa imparare a usarle e sfruttare tutte le loro incredibili potenzialità, questo corso fa per te. Ma è anche il corso che ti insegna a compiere una dettagliata analisi dell'essere umano per valutare l'energia di tutto il sistema e a trovare la causa degli squilibri. Inoltre ti insegna come si fa il trattamento radionico. E' un livello importantissimo e imprescindibile per chi desidera dedicarsi al benessere delle persone. Non è necessario acquistare uno strumento radionico per partecipare al corso, dove verranno mostrati alcuni strumenti  e ne verrà fornito uno per la pratica. Per seguire questo livello è obbligatorio aver seguito il livello 1 e avere una buona capacità radiestesica, ovvero essere in grado di usare il pendolo per almeno 30 minuti continuativamente. Programma del corso Etica professionale e rapporto con i clienti Le rate radioniche Come si fa l'analisi radionica Come impostare il set di trattamento radionico L'uso dei rimedi    

Find out more »
17settembre
Torino,
REGISTER

Corso Piramidologia applicata alla radionica Milano 17 settembre + Conferenza il 16

PIRAMIDOLOGIA APPLICATA ALLA RADIONICA ”L’uso della Piramide per il riequilibrio energetico" Docente Maria Grazia Prever Luogo: MILANO c/o “I SENTIERI DEL VENTO” Via Santa Marta,19  tel 02.72023205 Per le iscrizioni e informazioni rivolgersi a mariagrazia.airam@yahoo.it   tel.328.0188472 Sabato 16 settembre: ore 17 conferenza aperta a tutti Domenica: 17 settembre 2017 : ore 9.00 - 18,00 SEMINARIO PROGRAMMA DEL CORSO Elementi base di radioestesia e Radionica Elementi conoscitivi della Piramide di Cheope e delle varie Piramidi nel mondo Descrizione, caratteristiche e funzioni della Piramide egiziana Esperimenti di Antoine Bovis e Karl Drbal Chiarimenti sulla proporzione aurea Elementi di anatomia sottile (chakra, corpi sottili) Fabbricazione di un modellino di piramide di cartone ( ogni partecipante costruirà il suo) Utilizzo della piramide come strumento di riequilibrio: tecniche e protocolli d’uso Nozioni di cromoterapia con la Piramide Lo “Zed” (simbolo egizio): le sue caratteristiche, la sua storia ed il suo uso in abbinamento alla piramide. La croce di Ankh e il suo uso con la piramide Uso di altri piccoli strumenti realizzati con le piramidi- generatore di energia cromatica e Batterie di Piramidi Piramide sud americana di kovacsik Dimostrazione ed esercitazione pratica della realizzazione di una seduta all’interno di una piramide Questo incontro ha come scopo quello di far conoscere le caratteristiche particolari di una piramide, ed è rivolto a coloro che desiderano imparare tecniche di riequilibrio energetico con la Radionica, attraverso l’uso della piramide. Durante il seminario si imparerà a conoscere e sperimentare la potenzialità di questa magnifica struttura per il benessere dell’uomo, degli animali e delle piante oltre varie altre sue possibilità. Una rilevante sezione della medicina alternativa avvale per il benessere energetico dell’uso delle onde di forma, grazie all’impiego di modelli geometrici bidimensionali e tridimensionali tra i quali particolarmente interessante è la piramide. Durante il seminario si parlerà e si userà…

Find out more »
17settembre
milano,
REGISTER

Seminario di Magnetismo Umano I con Federico Marincola 17 settembre Bologna

Data e orario: domenica 17 settembre 2017, dalle ore 9:00 alle 17:30 Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.co m Prezzo: 100 Euro Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un'email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico. Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.). Questo seminario di Magnetismo Umano (primo livello) E' APERTO A TUTTI. Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale” Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il…

Find out more »
17settembre
Bologna,
REGISTER

1 Livello Metodo Bronnikov-Fekleron: Ecologia dello Spirito Roma 21-24 settembre

Il Sistema Bronnikov-Fekleron è un efficace sistema di sviluppo delle potenzialità umane che si basa su una serie di esercizi speciali. Gli esercizi sono tratti da antiche conoscenze di varie scuole orientali e reinterpretati per adattarsi all’epoca attuale. Esistono diversi livelli, quello proposto è il livello 1, la pietra angolare di tutto il metodo.  Il metodo Bronnikov e’ unico ed e’ stato sviluppato all’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano dall’ accademico Vyacheslav M. Bronnikov, che è un esperto di fama mondiale nel campo della scienza umana ed evoluzione dello spazio cosmico nel Sistema Solare. Vyacheslav Bronnikov ha creato un sistema esclusivo e altamente efficace per l'evoluzione umana attivando la supercoscienza e l’armonizzazione con la coscienza e il subconscio. Alcuni semplici esercizi sviluppano l’emisfero destro del cervello che è in gran parte inattivo nella gente moderna. Chi pratica il metodo Bronnikov impara a ripristinare le proprie forze vitali in modo rapido ed efficace.  Il metodo Bronnikov aiuta a sviluppare le strutture energetiche del corpo, migliora la circolazione sanguigna, attiva le funzioni del cervello e del sistema nervoso autonomo, rafforza il sistema immunitario, e di conseguenza rende il corpo più giovane. Il metodo è unico nella sua semplicità e fattibilità. E’ adatto ai bambini e agli adulti ed è una tecnica sicura che non può causare danni nonostante le attivazioni che comporta proprio perché il metodo è molto attento alla sicurezza. Non chiede di allontanarsi dalla propria famiglia, casa, vita sociale o religione. Il metodo vi aiuterà a migliorare la vostra salute e a utilizzare tutte quelle potenzialità che rimangono dormienti dentro di noi e che possono fare la differenza nella nostra vita sociale e personale. Non è mai troppo tardi per sviluppare le proprie capacità! Il corso si articola in 4 mezze giornate in cui si alternerà teoria e pratica. Gli esercizi sono attuati sia da soli che in coppia:…

Find out more »
21settembre
REGISTER

Seminario di Magnetismo Umano II con Federico Marincola 23-24 settembre Milano

Data e luogo: · Sabato 23 settembre 2017, dalle ore 10:00 alle 18:00, c/o "I Sentieri del Vento", via Santa Marta 19, Milano (posti esauriti) · Domenica 24 settembre 2017, dalle ore 10:00 alle 18:00, c/o "I Sentieri del Vento", via Santa Marta 19, Milano (posti esauriti) Portare le dispense del Primo Livello, una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile, due bottiglie d'acqua da bere, un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.com Prezzo: 100 Euro Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) inviate un'email all'indirizzo marincola@yahoo.com Questo seminario di Magnetismo - Secondo Livello è RISERVATO AGLI STUDENTI CHE HANNO GIA' FREQUENTATO IL PRIMO LIVELLO (recentemente o negli anni passati). Nel seminario verranno spiegati i principi-base della magnetizzazione a distanza, sia con grafici che con dei semplici apparecchi radionici che l'Operatore potrà quasi sempre fabbricare da se, senza fatica e con pochissima spesa. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto (approfondendo le tecniche del Primo Livello) che a distanza. Programma del Seminario di Magnetismo Umano applicato alla Radionica − Secondo Livello - Docente: Federico Marincola - marincola@yahoo.com Durata: 7 ore • Che cos'è il "Magnetismo a Distanza" franco-belga • Il Magnetismo Intermediario • Il Ciottolo-Vortice (canalizzatore dell'energia del Vortice di Sedona-Aeroporto) • Come migliorare il proprio portamento attraverso l'esteriorizzazione magnetica • Magnetizzazione con i Testimoni-Rimedi • Piano d'Azione Progressivo • L'Auradyne dei Servranx, apparecchio emettitore di magnetismo vitale • Un apparecchio radionico tascabile • Il Vortex • Magnetizzazione a mani nude • Il Tamburo Sciamanico come strumento radionico di guarigione --------- Federico Marincola. Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il Vicepresidente della…

Find out more »
23settembre
milano,
REGISTER
+ Esporta eventi