Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

gennaio 2018

Seminario di Sciamanesimo Radionico con Federico Marincola 20-21 gennaio Milano

Luogo e data: sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 dalle 10:00 alle 18:00, c/o “I Sentieri del Vento”, via Santa Marta 19, Milano. Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.com Prezzo: 200 Euro (14 ore di lezione in due giorni). Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un’email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. Portare anche una stuoia da yoga o una coperta per sdraiarsi in terra, più una bandana o foulard per coprire gli occhi. ------------------------------ Da quando è sulla terra l'uomo ha cercato di modificare la realtà oggettiva della vita con l’aiuto di pratiche magiche e spirituali. Oltre alla necessità di trovare cibo, rifugio, protezione e possibilità di riprodursi, lo scopo era anche quello di ottenere la guarigione, ovvero di recuperare nella propria esistenza un equilibrio psico-fisico compromesso. Questi rituali, visti come un lavoro svolto nel Mondo dello Spirito, non erano soggetti ai limiti del tempo e dello spazio. Si poteva agire nel passato, nel presente e nel futuro e si poteva inviare l'energia di guarigione in qualsiasi parte del mondo. A distanza, RADIONICAMENTE diremmo oggi. Oltre al corpo umano, in queste pratiche gli strumenti utilizzati dai nostri progenitori erano molteplici: pietre, tamburi, sonagli, bastoni, cristalli, armi bianche, coppe... Analizzando radiestesicamente questi arcaici Oggetti di Potere, ci rendiamo conto che essi funzionavano principalmente grazie a due principi: quello della forma e quello della programmazione (o consacrazione). La Radiestesia e la Radionica oggi ci aiutano a comprendere in maniera precisa quelli che anticamente venivano considerati semplicemente dei misteri del Mondo dello Spirito. 2 Nelle culture tribali di tutto il mondo incontriamo, da tempo immemorabile, un personaggio molto importante: lo Sciamano. È il guaritore,…

Find out more »
20gennaio
milano,
REGISTER
21gennaio
Roma,
REGISTER

Corso 3 livello Radiestesia Avanzata – Roma 27 gennaio 2018

Questo livello insegna molte cose utili al radiestesista che vuole lavorare con le persone per aiutarle nei loro problemi: protocolli di grandi radiestesisti rivolti a persone ed animali e molti altri, si spazia nei settori della  vita privilegiando quello emozionale e spirituale. Si impara anche a gestire le geopatie e le vene d'acqua secondo l’insegnamento americano. Programma Protocolli di radiestesia avanzata (genetica, infezioni, animali, casa, relazioni, vite passate, e molto altro) Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana.  

Find out more »
27gennaio
Roma,
REGISTER

Seminario sul Pendolo Ebraico con Federico Marincola 27-28 gennaio Roma

Data e orario: sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (14 ore di insegnamento in due giorni). Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.com Prezzo: 200 Euro, più 30 euro per il kit del materiale (costituito da un Pendolo Ebraico in legno, una collezione di etichette in un album con rilegatura rigida, un manuale cartaceo e i grafici di misurazione radiestesica necessari). Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un’email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. ------------------ Negli ultimi anni, soprattutto nell'ambiente radiestesico spagnolo e latinoamericano, si è molto parlato del Pendolo Ebraico: una rapida ricerca in internet mostra immediatamente una selva di siti web che propongono corsi e offrono trattamenti. Il Pendolo Ebraico è costituito da un cilindro di legno armato di cordicella, su cui si applicano con un elastico delle etichette scritte in ebraico (più o meno) antico. Funziona per mezzo dell'emissione energetica delle lettere e delle parole in lingua ebraica, ed è un'eccellente tecnica di armonizzazione e guarigione olistica. Il materiale online che riguarda questo pendolo è molto ricco, ma la cosa che salta all'occhio nei documenti presenti in internet è la diffusione a tappeto del “copia e incolla”. I manuali dicono quasi tutti le stesse identiche cose, come se li avesse scritti una persona sola. O forse UNA SOLA PERSONA ha effettivamente scritto un manuale, e tutti gli altri lo hanno semplicemente copiato con qualche piccola variazione... Ma qual è l'origine del Pendolo Ebraico? Il radiestesista francese Jean de La Foye nel suo libro Ondes de vie, ondes de mort parla del suo pendolo cilindrico di legno e delle prove fatte con le etichette in…

Find out more »
27gennaio
Roma,
REGISTER

Le Tecniche Avanzate di Raymon Grace 28 gennaio Roma

Il famoso protocollo avanzato di Raymon Grace che amplia enormemente il raggio d'azione della pulizia energetica già imparata nel 1 livello della scuola. Recupero dell'anima, le guide spirituali e i loro problemi, i rapporti interpersonali, il futuro e i campi di attrazione, manipolare il corpo fisico con l'intento, pulizia energetica dell'acqua sono alcuni dei temi trattati.  

Find out more »
28gennaio
Roma,
REGISTER
febbraio 2018

CORSO 3 livello Radiestesia Avanzata – Torino 3 febbraio 2018

Questo livello insegna molte cose utili al radiestesista che vuole lavorare con le persone per aiutarle nei loro problemi: protocolli di grandi radiestesisti e molti altri rivolti a persone ed animali, si spazia nei settori della  vita privilegiando  quello emozionale e spirituale. Si impara anche a gestire le geopatia secondo l’insegnamento americano. Programma Protocolli di radiestesia avanzata (genetica, infezioni, animali, casa, relazioni, vite passate, e molto altro) Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana.  

Find out more »
03febbraio
Torino,
REGISTER

Corso Piramidologia applicata alla Radionica 3 febbraio Nepi

PIRAMIDOLOGIA APPLICATA ALLA RADIONICA ”L’uso della Piramide per il riequilibrio energetico" Docente Maria Grazia Prever Luogo: Roma Per le iscrizioni e informazioni rivolgersi a mariagrazia.airam@yahoo.it   tel.328.0188472 PROGRAMMA DEL CORSO Elementi base di radioestesia e Radionica Elementi conoscitivi della Piramide di Cheope e delle varie Piramidi nel mondo Descrizione, caratteristiche e funzioni della Piramide egiziana Esperimenti di Antoine Bovis e Karl Drbal Chiarimenti sulla proporzione aurea Elementi di anatomia sottile (chakra, corpi sottili) Fabbricazione di un modellino di piramide di cartone ( ogni partecipante costruirà il suo) Utilizzo della piramide come strumento di riequilibrio: tecniche e protocolli d’uso Nozioni di cromoterapia con la Piramide Lo “Zed” (simbolo egizio): le sue caratteristiche, la sua storia ed il suo uso in abbinamento alla piramide. La croce di Ankh e il suo uso con la piramide Uso di altri piccoli strumenti realizzati con le piramidi- generatore di energia cromatica e Batterie di Piramidi Piramide sud americana di kovacsik Dimostrazione ed esercitazione pratica della realizzazione di una seduta all’interno di una piramide Questo incontro ha come scopo quello di far conoscere le caratteristiche particolari di una piramide, ed è rivolto a coloro che desiderano imparare tecniche di riequilibrio energetico con la Radionica, attraverso l’uso della piramide. Durante il seminario si imparerà a conoscere e sperimentare la potenzialità di questa magnifica struttura per il benessere dell’uomo, degli animali e delle piante oltre varie altre sue possibilità. Una rilevante sezione della medicina alternativa avvale per il benessere energetico dell’uso delle onde di forma, grazie all’impiego di modelli geometrici bidimensionali e tridimensionali tra i quali particolarmente interessante è la piramide. Durante il seminario si parlerà e si userà anche la Piramide sudamericana “ la piramide di Estevam kovacsik” noto ricercatore ungherese che operò per molti anni in Brasile, che ha dimensioni e potenzialità diverse da quella Egiziana.…

Find out more »
03febbraio
Nepi,
REGISTER

Le Tecniche Avanzate di Raymon Grace 4 febbraio Torino

Il famoso protocollo avanzato di Raymon Grace che amplia enormemente il raggio d'azione della pulizia energetica già imparata nel 1 livello della scuola. Recupero dell'anima, le guide spirituali e i loro problemi, i rapporti interpersonali, il futuro e i campi di attrazione, manipolare il corpo fisico con l'intento, pulizia energetica dell'acqua sono alcuni dei temi trattati.  

Find out more »
04febbraio
Torino,
REGISTER

Metodo Bronnikov-Fekleron: 1 e 2 Livello 9-10-11 febbraio Roma

IL METODO BRONNIKOV Nei racconti apocrifi degli antichi cristiani è scritto: “Conosci te stesso  e conoscerai il mondo intero.” Un essere umano è un sistema biologico estremamente complesso e conoscere se stessi non è così facile. Uno dei principali obiettivi del sistema è quello di sviluppare le percezioni extrasensoriali. E’ necessario per questo sviluppare la sensibilità, è questo il modo in cui il cervello può svilupparsi  e un cervello sviluppato apre enormi possibilità. Questa è la strada verso un nuovo percorso di vita. La percezione super-sensibile amplia la gamma della comprensione che abbiamo dei fenomeni. Tuttavia bisogna stare attenti: se una persona sceglie il sentiero dell’apprendimento è necessario che sia un percorso sicuro. Se si hanno talenti naturali ma si ignorano le misure di sicurezza e si comincia a sperimentare su se stessi e quelli intorno si possono causare problemi seri. Nel primo modulo del metodo Bronnikov  il partecipante sviluppa la capacità di essere un buon generatore, di produrre forza vitale dentro di sé, di essere in grado di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello. Se il cervello non ha sufficiente energia infatti la prenderà dagli organi del corpo, facendovi ammalare. Gli esercizi proposti sono ben noti e sono descritti in molte fonti diverse. Tuttavia, fare gli stessi esercizi separati non darà gli stessi risultati rispetto alla sequenza proposta dal metodo. Se una persona padroneggia lo scambio di energia insegnato nel primo modulo nel secondo modulo verrà aiutata a sviluppare delle nuove possibilità. Il programma si compone di tre moduli iniziali che sono le basi di tutto il resto. Qui si descrivono i primi due. Livello 1: Sviluppare e armonizzare la funzione di organi e sistemi umani Sviluppare la capacità di recupero naturale e allargare la gamma della sensibilità. Sviluppare la capacità di percepire…

Find out more »
09febbraio
Roma,
REGISTER

Lo Spooky 2 17-18 febbraio (1 parte) e 10-11 marzo (2 parte) Roma

Corso di Rifing per l'utilizzo dello Spooky2 Per Rifing si intende l'esposizione a campi elettromagnetici caratterizzati da precise frequenze ed armoniche, prodotte da una Rife Machine, ovvero da un generatore a cui possono essere collegati dispositivi di vario genere. Una moderna Rife Machine, come lo Spooky2, è in grado di eseguire un riequilibrio energetico con modalità di applicazione molto diverse, compresa quella a distanza (o in remote), grazie ad un principio di fisica quantistica chiamato entaglement. Naturalmente non manca un dispositivo radionico collegabile a questo generatore di frequenze. Cosa significa riequilibrio energetico? Qualsiasi elemento della materia inorganica ed organica, a partire da un singolo atomo, è caratterizzato da una propria energia e quindi da una specifica frequenza. Di conseguenza ogni cellula, ogni organo, ha ed emette una sua particolare frequenza. Quando un problema di salute provoca l’effetto di una distorsione del campo elettromagnetico che regola le reazioni chimiche cellulari nel corpo umano, è possibile con appositi generatori, applicare le frequenze corrette in modo da eliminare le distorsioni che le hanno prodotte e ristabilire lo stato di salute. Ecco perché si parla di riequilibrio energetico. Perchè un corso sul Rifing? Con lo Spooky2 è possibile ottenere ottimi risultati anche solo dopo brevi tempi di trattamento, ma naturalmente tutto è proporzionale alla gravità del problema ed alla esperienza dell'operatore. Per ottenere questi risultati è dunque necessario acquisire nozioni fondamentali per il più proficuo utilizzo; utilizzare le frequenze, le forme d'onda, le armoniche più adatte al problema, è essenziale per raggiungere lo scopo in tempi rapidi. In questo corso, oltre ad acquisire tutte le nozioni necessarie per un corretto e sicuro utilizzo dello Spooky2, potrete imparare anche metodi di applicazione innovativi (ancora in fase di sperimentazione), non ancora conosciuti agli altri utilizzatori, grazie agli studi e ricerche del nostro docente. PROGRAMMA DELLE 4…

Find out more »
17febbraio
REGISTER
+ Esporta eventi