Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

maggio 2017

Tutoraggi 1 e 2 livello on-line

Sono incontri on-line su Skype per chiarire e approfondire tematiche del 1 e del 2 livello della scuola. Per valutare il proprio lavoro. Per fare esercizio, con una persona di grande esperienza. A volte vengono organizzate riunioni di gruppo di aggiornamento e pratica nei luoghi dei corsi, ma la possibilità di esercitarsi e approfondire a distanza è sempre molto apprezzata. Attualmente abbiamo disponibilità di un insegnante, Emanuela Schiavina, che si è offerta per i tutoraggi. Di grande esperienza, ha ideato un vero e proprio corso dettagliatissimo di approfondimento dell'uso del pendolo e un suo proprio metodo, nato da una scoperta personale, di usare la radiestesia per fare trattamenti a distanza. Il tutoraggio costa 50 euro all'ora, divisibile tra i partecipanti (max 3). Per fissare gli incontri contattare Emanuela Schiavina (emanuelaschiavina@gmail.com ) 

Find out more »
31maggio
REGISTER
giugno 2017

Metodo Bronnikov-Fekleron: 1 e 2 Livello Roma 1-4 giugno

IL METODO BRONNIKOV Nei racconti apocrifi degli antichi cristiani è scritto: “Conosci te stesso  e conoscerai il mondo intero.” Un essere umano è un sistema biologico estremamente complesso e conoscere se stessi non è così facile. Uno dei principali obiettivi del sistema è quello di sviluppare le percezioni extrasensoriali. E’ necessario per questo sviluppare la sensibilità, è questo il modo in cui il cervello può svilupparsi  e un cervello sviluppato apre enormi possibilità. Questa è la strada verso un nuovo percorso di vita. La percezione super-sensibile amplia la gamma della comprensione che abbiamo dei fenomeni. Tuttavia bisogna stare attenti: se una persona sceglie il sentiero dell’apprendimento è necessario che sia un percorso sicuro. Se si hanno talenti naturali ma si ignorano le misure di sicurezza e si comincia a sperimentare su se stessi e quelli intorno si possono causare problemi seri. Nel primo modulo del metodo Bronnikov  il partecipante sviluppa la capacità di essere un buon generatore, di produrre forza vitale dentro di sé, di essere in grado di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello. Se il cervello non ha sufficiente energia infatti la prenderà dagli organi del corpo, facendovi ammalare. Gli esercizi proposti sono ben noti e sono descritti in molte fonti diverse. Tuttavia, fare gli stessi esercizi separati non darà gli stessi risultati rispetto alla sequenza proposta dal metodo. Se una persona padroneggia lo scambio di energia insegnato nel primo modulo nel secondo modulo verrà aiutata a sviluppare delle nuove possibilità. Il programma si compone di tre moduli iniziali che sono le basi di tutto il resto. Qui si descrivono i primi due. Livello 1: Sviluppare e armonizzare la funzione di organi e sistemi umani Sviluppare la capacità di recupero naturale e allargare la gamma della sensibilità. Sviluppare la capacità di percepire…

Find out more »
02giugno
Roma,
REGISTER

Corso 2 livello radionica su carta Ferrara 10 giugno

Il 2 livello della scuola è dedicato alla radionica su carta, ovvero ai grafici radionici e alle onde di forma. Lo studente riceverà numerosi grafici radionici e gli sarà insegnato come fare i trattamenti a distanza. Imparerà inoltre a fare le correzioni vertebrali radiestesiche, ovvero la chiropratica con il pendolo, e sarà introdotto nell'affascinante mondo delle piramidi. Per partecipare è necessario aver seguito il 1 livello. Programma Introduzione alle onde di forma I testimoni in radionica Il decagono e il suo uso La scatola dei desideri I grafici radionici e la proiezione radionica Le correzioni radiestesiche vertebrali La piramidocromoterapia

Find out more »
10giugno
REGISTER

Introduzione alla radiestesia e alla radionica Evento Macroedizioni – Cesena 10 giugno

La radiestesia e la radionica ci parlano di come è fatta la nostra realtà e di come sia possibile non solo analizzarla ma anche manipolarla.  Quello che noi vediamo come realtà quotidiana non è  infatti che il risultato di energie e forze invisibili che tessono la trama della materia. Ed è proprio su questi campi  invisibile che l’essere umano può intervenire, usando la sua sensibilità e il suo intento aiutati dai semplici  strumenti messi a disposizione dalla radiestesia e dalla radionica. Le possibilità di intervento sono molteplici: dalla salute dell’uomo e della casa, all’agricoltura, all’ambiente. Non esiste settore su cui non si possa intervenire con queste tecniche davvero speciali, innovative e preziose per il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta. PROGRAMMA DEL CORSO Il pendolo e il suo uso. Liste e quadranti radiestesici. Esercizi vari tra cui Perché le mie piante sono ammalate? Analisi radiestesica di una pianta e dei suoi problemi  Starò mangiando cose che non sono ideali per me? Analisi radiestesica sul cibo che mangiamo  Dormo su una zona sana o su una vena d’acqua? Piccola introduzione alle geopatie e cosa fare. Alcuni  grafici radionici utili per la salute, la protezione e la bellezza e il loro uso Come informare l’acqua e i prodotti che usiamo Un set di rimedi portatili ed efficaci? I disegni magnetici radionici Facciamoci i rimedi omeopatici in casa Orto e giardino spettacolari!   Inizio alle 10 si finisce per le 18. Costo 150 euro PER CHI E’ ADATTO QUESTO CORSO? Per tutti, saper usare il pendolo dà sempre una chance in più! CONSIGLI PRATICI PER IL CORSO Portate il vostro pendolo, ma se non l’avete vi sarà fornito Un blocco per appunti potrebbe essere utile! AL TERMINE DEL CORSO IL CORSISTA: Imparerà a sviluppare il suo intento e la sua sensibilità Recupererà…

Find out more »
10giugno
Cesena,
REGISTER

Corso Geobiologia -Radiestesista indirizzo Geobiologia 10-11 giugno Roma

SEMINARIO DI GEOBIOLOGIA  Docente Maria Grazia Prever Sabato 10 e Domenica 11 giugno 2017 a Roma  Per informazioni e prenotazioni Maria Grazia tel.328.0188472 -   email:silenziososigillo@gmail.com Sappiamo che la GEOBIOLOGIA è la scienza che si occupa di studiare l’influenza dell’ambiente riferita alla salute dell’uomo e di tutto il mondo animale e vegetale. La parola “GEOPATIA” definisce quindi i vari fattori di disturbo energetico che generano stress nell’uomo fino a creare patologie reali nel corpo fisico.L’uomo è continuamente immerso in campi di energia cosmica, in un movimento di elementi geo biologici, tra cui la forza di gravità, i campi geomagnetici e geoelettrici, sia naturali che provocati dall’uomo stesso.Per questo le cellule umane reagiscono e risentono continuamente delle alterazioni di campi perturbati, i quali possono provocare anche danni per la salute.Viviamo in un’epoca tecnologica e l’uomo è sottoposto continuamente anche a vibrazioni nocive provocate dall’uso di apparecchiature elettroniche, di antenne riceventi e trasmittenti, oltre che da influenze sotterranee ed aeree.Imparare a conoscere e a ri-conoscere queste energie, e usare i mezzi per evitare le conseguenze negative a livello fisico, sono gli argomenti principali di questi seminari. NEL SEMINARIO DEL PRIMO LIVELLO si inizieranno a conoscere i vari tipi di geopatie, come usare gli strumenti di rilevazione, e come lavorare praticamente. Si faranno rilevamenti biofisici dei punti geopatici con strumentazione radiestesica su ambienti chiusi come abitazioni, o all'aperto in terreni e giardini. Si lavorerà inoltre a distanza con mappe, carte topografiche o mappe catastali. Programma del primo livello: • Geobiologia – origini e cenni storici • Capire la biosfera • Geopatie – tipi di geopatie Griglia di Hartmann e griglia di Curry I nodi Acque sotterranee Le faglie acquifere e geologiche Energia dei luoghi Campi elettromagnetici I radar • Strumenti di rilevazione: pendolo – biotester –verga – forcella – bacchette ad angolo -…

Find out more »
10giugno
REGISTER

Corso 4 livello: agricoltura radionica Ferrara 11 giugno

E' il corso dedicato all'agricoltura con l'uso degli strumenti radionici, l'equivalente di quello per le persone ma per il mondo verde. Si imparerà a fare una analisi approfondita di una pianta, di un seme, di un terreno. A valutare  radionicamente correttori e concimi. A creare spray nutritivi. A gestire veleni e parassiti. A fare trattamenti radionici. E' un corso indispensabile per chi desidera dedicarsi alla salute delle piante, che siano quelle del suo giardino come le coltivazioni delle sua azienda. Ecco una bella testimonianza "Ieri c è stato corso agricoltura a torino. Abbiamo lavorato su un orticello problematico. Oggi tutto è cambiato! Ciao a tutte le pioniere dell agricoltura in radionica anche se poche  ma è la qualità che conta non la quantità! Vi volevo informare che il mio amico oggi è andato su senza che io gli dicessi cosa abbiamo fatto e ha trovato una situazione totalmente diversa. Mi ha proprio detto che sembra che la vitalità della serra sia aumentata notevolmente. Poi il cardo ha preso lucentezza e in più visto che i campioni li ha presi sabato e non c era niente oggi ha notato che il cavolo verza più altri tipi di insalata che aveva messo sono usciti dal terreno.🤔🤔🤔🤔 Ottimo lavoro grazie!"  

Find out more »
11giugno
REGISTER

CORSO 3 livello Radiestesia Avanzata indirizzo Counseling – Torino 17 Giugno

Questo livello insegna molte cose utili al radiestesista che vuole lavorare con le persone per aiutarle nei loro problemi: dalla radiestesia avanzata che usa solo l’intuito a protocolli di grandi radiestesisti rivolti a persone ed animali, si spazia in molti settori della  vita privilegiando naturalmente quello emozionale e spirituale. Si impara anche a gestire le geopatia secondo l’insegnamento americano. Programma Protocolli di radiestesia avanzata (genetica, infezioni, animali, casa, relazioni, vite passate, e molto altro) Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana. CLICCA QUI E PRENOTA ORA!

Find out more »
17giugno
REGISTER

CORSO 3 livello Radiestesia Avanzata indirizzo Counseling – Roma 18 Giugno

Questo livello insegna molte cose utili al radiestesista che vuole lavorare con le persone per aiutarle nei loro problemi: dalla radiestesia avanzata che usa solo l’intuito a protocolli di grandi radiestesisti rivolti a persone ed animali, si spazia in molti settori della  vita privilegiando naturalmente quello emozionale e spirituale. Si impara anche a gestire le geopatia secondo l’insegnamento americano. Programma Protocolli di radiestesia avanzata (genetica, infezioni, animali, casa, relazioni, vite passate, e molto altro) Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana. CLICCA QUI E PRENOTA ORA!

Find out more »
18giugno
Roma,
REGISTER

Il protocollo di Raymon Grace Avanzato Roma 24 giugno

Il protocollo avanzato di Raymon Grace è un corso molto importante per coloro che seguono l'indirizzo counseling perchè dopo l'approfondimento del protocollo di base del 1 livello si passa al lavoro sulla persona con riferimenti al recupero dell'anima, gli archetipi e gli spiriti nocivi, le guide spirituali, il karma, il riequilibrio del corpo, dell'aura e del cervello (il famoso protocollo per l'ADHD) l'allergie e molto altro. Una parte è dedicata anche al business e alla prosperità. Questo seminario fa parte del percorso del counseling radiestesico ma possono partecipare tutti gli interessati che sappiano usare il pendolo

Find out more »
24giugno
REGISTER

Corso 5 livello: Operatore Radionico Roma 26 giugno

E’ il corso finale del percorso per Operatore radionico. Si approfondiranno i trattamenti radionici (radionica avanzata) e si studieranno altri strumenti. Si discute la tesi e si portano i casi trattati. 

Find out more »
25giugno
REGISTER
+ Esporta eventi