Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Alessandra Previdi

Alessandra Previdi
Romana, laureata in biologia, si è diplomata presso la Scuola di Radionica della prestigiosa the Radionic Association (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.

Ha fondato nel 1985 la Società Italiana di Radionica, oggi denominata Società Italiana di Radionica e Radiestesia, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo  di cui è il Presidente. Ha fondato e dirige la Scuola di Radionica e Radiestesia e il Giornale di Radionica, rivista dell’associazione.  Per le Edizioni Mediterranee ha scritto nel 2003 il libro “Radionica, l’energia che guarisce a distanza”.

Nel 2005 ha lanciato in Colombia il progetto “Radionica senza frontiere” la cui missione è quella di insegnare gratuitamente la radionica in America latina, per aiutare le popolazioni povere. Questo lavoro oggi ha raggiunto numerosi Stati dell’America centrale ed ha portato nel 2016 al riconoscimento della radionica come medicina complementare nello Stato del Nicaragua.

Rappresentante di spicco della radionica mondiale, scrive articoli e tiene conferenze in Italia e in tutto il mondo ed è stata recentemente nominata membro onorario  della Radionic Association in seguito al lavoro svolto a favore della radionica nel corso di questi ultimi 30 anni.