contattaci chi è Alessandra Previdi
Società Italiana di Radionica
FAQ
cos'è la radionica radiestesia società italiana di radionica scuola e incontri radionica e ambiente ricerche libri ed articoli links bacheca annunci
Supernatura
 

COS'E' LA RADIONICA
Storia
Analisi e Proiezione Radionica
Strumenti Radionici
La Radionica e la Legge
FAQ
 
RADIESTESIA
Classica
Sciamanica
Onde di Forma
Senza Strumenti
 
SOCIETA' ITALIANA DI RADIONICA
Il Giornale di Radionica
Progetti
Prodotti
Forum Allievi della Scuola
Forum Operatori Radionici Lista Operatori radionici
Newsletter
Iscriviti
Contattaci
 
 
SCUOLA E INCONTRI
Calendario
Conferenze

 
 
RADIONICA E AMBIENTE
Agricoltura
Aria e Acqua
Gli Animali
La Casa
 
 
RICERCHE
LIBRI ED ARTICOLI
SITI AMICI
 
-
CHI E' ALESSANDRA
PREVIDI
contattaci
   
Trovaci su Facebook facebook
 
Il gruppo della società italiana di radionica su Facebook gruppo su facebook
   
 
    Supernatura

Tutto per la radiestesia
e la radionica, i dvd di
Raymon Grace e molto altro
su supernatura
   
     -------- Radionica -------

È possibile navigare nel sito senza iscriversi,
è necessario però essere soci per poter acquistare
i prodotti e per partecipare
alle varie iniziative


"L'era dell'arte della guarigione, dove al paziente venivano somministrati rimedi e sostanze chimiche della terra e dell'acqua, e' ora avanzata di un altro passo, per entrare nel ciclo dell'aria, conformandosi alla scoperta della radio, della televisione e della comunicazione senza fili."
Ruth Drown

 

Vai al calendario completo
 

FAQ

COSA FANNO GLI OPERATORI RADIONICI?
Gli operatori radionici imparano ad usare la loro sensibilità e la loro conoscenza per determinare gli squilibri nel campo energetico del soggetto (l’analisi) e per correggerli (il trattamento).

L’analisi avviene a distanza, attraverso l’analisi radiestesica di un campione del soggetto (qualunque esso sia) a seguito di una approfondita anamnesi. Il trattamento ovvero la proiezione radionica viene compiuta, sempre a distanza, attraverso speciali strumenti radionici che inviano frequenze numeriche correttive conosciute come rate, ovvero modelli di informazioni curative, oppure attraverso l'uso di grafici radionici.

Tra queste frequenze, oltre a quelle del corpo umano e delle sue malattie, figurano quelle delle vitamine, delle condizioni psicologiche, degli ormoni, delle tossine e dei veleni, dei rimedi omeopatici, della floriterapia, delle pietre, dei pianeti e tante altre.

CHE CONDIZIONI SI POSSONO CURARE CON LA RADIONICA?
La radionica è efficace su tutte le condizioni, e può essere particolarmente interessante in tutti i casi per i quali ancora non si è trovata una risposta terapeutica. Le condizioni croniche o genetiche possono essere alleviate, anche se purtroppo non guarite.

La possibilità della cura a distanza la rende particolarmente interessante in moltissime situazioni e professioni, ad esempio per gli atleti (su cui si può intervenire ad esempio durante una competizione, per trattare un trauma o uno stato emozionale) gli esploratori, gli astronauti, gli artisti in tournè, gli uomini d’affari, ed è preziosa in tutte le situazioni di emergenza in genere, dove il pronto intervento sia come diagnosi che come trattamento può essere decisivo. Ricordiamo inoltre la possibilità di curare animali e piante con le stesse modalità, in modo totalmente non invasivo, senza l’introduzione di sostanze tossiche o di veleni, come anche di agire su tutti i settori della vita.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?
Dipende sempre dal caso. Generalmente si va da un mese in poi, a seconda della patologia. Una condizione acuta può essere normalizzata anche con uno/due trattamenti, e quindi anche in pochi giorni.

SI PUO’ USARE LA RADIONICA CONTEMPORANEAMENTE AD ALTRE TERAPIE?
La radionica fa parte delle cosiddette terapie complementari, e dovrebbe essere usata in generale come un’aggiunta e non come sostituzione della medicina convenzionale. La terapia radionica lavora molto bene insieme a qualunque altra terapia, accelerando il processo della guarigione.

CHI PUO’ BENEFICIARE DEL TRATTAMENTO RADIONICO?
Possono beneficiarne esseri umani, animali, piante e tutto il pianeta.

 
 
 
 
COS'E' LA RADIONICA | RADIESTESIA | SOCIETA' ITALIANA DI RADIONICA | SCUOLA E INCONTRI | RADIONICA E AMBIENTE | RICERCHE
LIBRI ED ARTICOLI | SITI AMICI| CHI E' ALESSANDRA PREVIDI | CONTATTACI
 
Torna all' home