Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

corso sulle Campane Tibetane 17 marzo Roma con Massimo Lilli

I segreti delle ciotole armoniche sono un mistero che si perde nel tempo. I loro suoni ci invitano a una esperienza di armonia e profondo benessere.

Il suono delle ciotole viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, per il rilassamento fisico, per sciogliere i blocchi psico-fisici, equilibrare i centri vitali e aumentare l’energia, ci aiuta a connetterci con il nostro Sé profondo.

Le campane sono un mezzo concreto per cambiare la “frequenza” della nostra vita dalla tensione quotidiana alla naturale centratura, condizione originaria dell’essere umano.

 

Durante l’incontro:

• conosceremo i suoni della nostra campana, impareremo diversi modi di suonarla e di risuonare con essa

• praticheremo la meditazione con il suono, passando attraverso l’esperienza personale che produce in ognuno di noi

• scopriremo che la campana è uno strumento che ci può acquietarci e centrarci nella quotidianità, vedremo il fondamento teorico del suo utilizzo, osservando in maniera semplice le Leggi che reggono la fisica del suono

• utilizzeremo tecniche che riequilibrano e aumentano la nostra energia fisica, dirigendo il suono a diversi punti del corpo

 

Il corso è aperto a chiunque desideri imparare a suonare le campane tibetane e conoscere le potenzialità del suono armonico per inserirlo in una pratica personale di armonizzazione, meditazione e crescita in sintonia con la vibrazione armonica.

Ogni partecipante può portare la propria campana armonica o acquistarla da noi, prenotandola all’iscrizione del corso ed usufruendo dello sconto allievo.                                                                                                        

Si consiglia abbigliamento comodo, coperta e/o cuscino.

 

Il corso introduttivo seguito dalla pratica personale dà la possibilità poi di accedere per chi lo desidera, alla Formazione in Massaggio Sonoro con le ciotole tibetane armoniche tenuta da Albert Rabenstein.

 

 

…a seguire…

Armonizzazione di Gruppo

Aperta a chi ha partecipato al corso e ad esterni.

dalle 17:30 alle 18:30        

Massimo Lilli

Formazione in “Massaggio Sonoro con le Ciotole Tibetane” e “Dinamiche Tonali e Ritmiche e Uso della Voce” secondo il metodo di Albert Rabenstein del Centro de Terapia de Sonido di Buenos Aires che utilizza il potere del suono come strumento di evoluzione personale. Sono autorizzato a condurre corsi introduttivi per la diffusione della conoscenza e della pratica delle campane tibetane armoniche. 

Costo € 70,00

www.suonoarmonico.it

Data:

marzo 17
Category

Luogo

Roma
REGISTER

Condividi evento

Lingue »