Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi

Gli archivi Akashici con Elena Perrone e Stefano Principato 31 ottobre 1 novembre Torino

I Registri Akashici sono una dimensione della coscienza, sul piano dell’anima, che funge da archivio vibrazionale per ogni anima nel suo viaggio qui sulla Terra. I registri akashici sono un deposito di informazioni ed energia, un’eco che risuona nella nostra vita e in quella dell’Universo Molti li utilizzano per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, e come e perché le cose accadono in un certo modo. Ma i registri non sono solo un’inestimabile fonte di informazione. Essi sono anche le frequenze vibrazionali che presiedono alla nostra creatività.
Viaggiando nel campo akashico ognuno di noi può consultare e riscrivere il suo passato: *liberarsi dei blocchi emotivi, *psicologici ed esistenziali, *ricucire rapporti, *fare scelte migliori nel lavoro, *potenziare i propri talenti e scoprirne di nuovi, *fare previsioni corrette, *raggiungere la pace interiore e trovare l’amore.
Viaggiando nel campo akashico, possiamo consultare e riscrivere i registri del nostro passato e liberarci dei blocchi che ci complicano il presente, ricucire rapporti personali
e percorsi finanziari, cambiare la storia di certi momenti e luoghi che ci influenzano ancora oggi.
Il termine akashico deriva dalla parola sanscrita akasa, che significa «cielo» o «etere» e rimanda all’infinita estensione della coscienza vibrante rappresentata dalla nostra verità, sia personale che condivisa. Nei registri akashici si trova ogni vibrazione energetica di pensiero, emozione e informazione, comprese quelle personali, che derivano dalla nostra storia eterna. Le esperienze delle vite passate, i rapporti intessuti e le conclusioni raggiunte, tutto ciò che ci ha portati alla nostra identità attuale è presente nei registri. Inoltre, essi possono rivelare il nostro potenziale futuro, le possibilità vibranti che attendono di essere compiute o modificate in base alla nostra energia e al nostro orientamento attuale.
Conoscere i Registri Akashici, il loro utilizzo pratico, ciò che contengono e come le informazioni vengono comunicate, così come il modo per entrare e uscire da questa dimensione di coscienza, vi aiuterà a progredire.
L’esplorazione dei Registri raggiunge la massima utilità quando si concentra sulla pulizia dei blocchi al vostro benessere e sul miglioramento della vostra struttura interiore, in modo che la luce perfetta della vostra anima possa diffondersi senza ostacoli.
Per accedere ai Registri non sono necessarie abilità psichiche.
Nel corso Vi verranno forniti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per accedere alle informazioni contenute nella dimensione akashica e:  Imparerai a connetterti con questa dimensione e a scoprire le tue vite passate  Imparerai ad accedere a ai registri per sviluppare talenti e per acquisire qualità  Imparerai a guarire spiritualmente da blocchi non derivanti dalla tua vita attuale
Imparerai quindi:  Qual’è il tuo scopo divino, il motivo per cui ti sei incarnato  Quali sono i tuoi talenti  Come rimuovere le credenze limitanti e le paure che ti bloccano  Come superare ostacoli nella tua vita attuale e altro ancora. Programma del corso: Un’introduzione ai Registri Akashici Che cosa sono i Registri Akashici Come usare i Registri Akashici Come accedere ai Registri Akashici Linee guida e regole di base per leggere i Registri Akashici Come prepararsi per leggere i Registri Akashici Le informazioni ottenibili dalle letture dei Registri Preghiera per accedere e per uscire dai Registri Leggere i Registri Akashici per sé stessi e per gli altri Sviluppare una coscienza elevata I Registri Akashici per guarire voi stessi e gli altri La Guarigione energetica nei Registri Akashici Esercitazioni e lavoro pratico guidato:
– Corso 6 ore di lezione online
Durante il corso il partecipante acquisirà le seguenti competenze
capacità:
– Metodologia specifica di accesso e lettura dei registri
– Letture dei Registri Akashici per sè e per altri attraverso Protocolli specifici di
lavoro con comandi radiestesici appropriati da usare
– Utilizzo per sè e per altri di quattro protocolli specifici per determinate situazioni
(traumi, limiti e paure, lezioni vite passate, talenti e qualità)
Materiale didattico:
– Manuale di uso contenente la metodologia di analisi e i diversi protocolli utilizzabili;
– 20 tavole/ventagli radiestesici per l’analisi dei traumi e dei blocchi energetici;
– PLANCIA RADIESTESICA per verificare la messa in condizione, l’accesso ai registi e favorire la concentrazione durante le diverse letture
– SCHEDE consigli rapidi per ottimizzare le letture
– MEDITAZIONI guidate per favorire l’accesso e l’uso delle letture
-TAVOLA QUANTICA per la guarigione energetica
Prezzo del corso completo di tutti i materiali:
160 euro
È consigliato aver completato il terzo livello di radiestesia e soprattutto la padronanza nell’uso del pendolo in grado di sostenere un lavoro per sè o per gli altri di almeno 30 minuti per specifica lettura.
Docenti
Elena Perrone
Lightworker, operatrice radionica, docente e tutor di radiestesia della SIRR
Stefano Principato
Life coach, cristalloterapeuta, diplomato SIRR, lettore dei registri akashici
Info e iscrizioni: elenaperrone@ymail.com

Data

Start
31 Ottobre @ 9:30
End
1 Novembre @ 17:00
Category

Luogo

volpiano
REGISTER

Condividi evento

Translator»