Durata: quattro lezioni individuali online di un’ora ciascuna, via Zoom
Data e ora: da definire di volta in volta con l’allievo (massima flessibilità)
Docente: Elena De Luca
Prezzo: 220 Euro (IVA inclusa). Le persone che hanno seguito i corsi di “Piramidologia applicata alla Radionica” tenuti da M. G. Prever per la SIRR fino al 2019 hanno diritto al prezzo ridotto di 120 euro.
Contatti: 334 30 43 150
Materiale per il corso: le dispense stampate (verranno fornite in pdf all’iscrizione), un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna. I partecipanti impareranno a programmare un qualsiasi pendolo perché diventi “egizio” e a costruire un modellino di piramide di cartone. Verranno anche date indicazioni per procurarsi dei Pendoli Egizi, delle Croci di Ankh e dei modelli di Piramide professionali.
Presentazione
L’enigmatica civiltà egizia, così ricca di opere grandiose e profondissime conoscenze scientifiche ed esoteriche, ancora oggi lascia sgomenti. Gli studiosi dell’antico Egitto si possono grossolanamente dividere in due categorie principali: gli “ortodossi” e gli “eretici”.
Gli egittologi “ortodossi” studiano la civiltà egizia dal quinto millennio a.C. fino alla fine del dominio romano nel IV secolo (il primo serio contributo all’egittologia in quanto disciplina scientifica risale al 1798 con la spedizione di Napoleone Bonaparte in Egitto e con la pubblicazione della Description de l’Égypte del 1809).
Gli studiosi “eretici”, invece, ritengono che la civiltà egizia abbia ereditato le sue conoscenze da una cultura molto più antica, quella del mitico regno di Atlantide.
Qualunque sia la realtà, l’antico Egitto ci ha lasciato dei poderosi “Strumenti di Potere” che, nelle mani di un Operatore Radionico competente, possono essere vantaggiosamente utilizzati nelle terapie di armonizzazione energetica, sia a contatto che a distanza.
In questo seminario non affronteremo il controverso argomento delle origini della civiltà egizia, ma proporremo dei protocolli d’uso radionico dei geroglifici (che possono essere utilizzati come dei veri e propri rimedi radionici), del pendolo egizio, della piramide, della Croce di Ankh e di altri strumenti che l’antico Egitto ci ha lasciato in eredità.
Oltre alle spiegazioni tecniche, durante il seminario verrà dato ampio spazio alle esercitazioni pratiche.
Testi consigliati (non obbligatori, ma molto utili):
- Prever, Maria Grazia: Piramidologia applicata alla radionica. Torino: Ed. Psiche 2, 2018.
- Rodriguez Alvizo, Luis Alberto: Piramidologia. Trento: Zuccari Editore, 1994.
- Grasso, Giovanni: Il Potere del Simbolo, Ankh e Uas. Torino: Libreria Editrice Psiche, 2007.
Programma del corso
- Le conoscenze esoteriche dell’Antico Egitto.
- Il Pendolo Egizio (amuleto ouadj): particolarità e protocolli d’uso per la salute e ilbenessere.
- I Geroglifici come rimedi radionici.
- La Piramide come strumento di armonizzazione a contatto e a distanza.
- Il Pendolo-Piramide.
- La croce di Ankh e lo Zed.
- Il Generatore di Energia Cromatica H40, la Batteria di Piramidi e il Tappetino di Piramidi.
- Il trattamento delle persone e delle situazioni con la Radionica Egizia.
Elena De Luca, laureata in giurisprudenza e avvocato; membro della Società teosofica; operatrice Bars; Reiki Master; diplomata in radiestesia presso la Società Italiana di Radionica e Radiestesia di Alessandra Previdi, ha approfondito diversi studi e discipline, tra cui, in particolare, il funzionamento e gli effetti delle piramidi energetiche. Il corso di piramidologia e radionica egizia si propone l’ambizioso progetto di implementare quello di Federico Marincola con ulteriori scoperte.