Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Psychotronics Teoria e Tecniche con Mirto Ferrandino lezioni private online

PSYCHOTRONICS – TEORIA E TECNICHE DI RIEQUILIBRIO FREQUENZIALE A DISTANZA CON MIRTO FERRANDINO

LEZIONI PRIVATE ONLINE

 

Docente: Mirto Ferrandino

Prezzo:

  • 450 Euro seminario completo
  • 100 Euro singolo argomento
  • 160 Euro due argomenti da trattare a propria scelta

Durata: 18 ore

(Il seminario include materiale didattico e il pendolo “X” per applicazioni pratiche di analisi e trattamenti)

Nell’Universo tutto é in costante rotazione, dalla più piccola particella subatomica fino alla galassia più estesa, la rotazione ha una “frequenza” che genera “vibrazione”, la quale a sua volta produce “energia”. L’energia segue il pensiero che viene gestito, influenzato e controllato dalla mente. La scienza che studia questo fenomeno si chiama Psicotronica, in quanto per definizione è l’unione di due parole greche: psiche = mente e tron = dispositivo. La maggior parte dei fenomeni studiati in questa disciplina riguarda l’investigare la relazione tra la mente e qualsiasi tipo di dispositivo sia organico che inorganico in termini di onde e frequenze. Il campo di ricerca e di applicazioni della Psicotronica è legato al mondo dell’invisibile come sorgente del visibile con particolare riferimento agli studi condotti in campo scientifico sul sistema di funzionamento dei meridiani, dei chakras e dell’anatomia sottile in generale. Un esempio è la storia del Primo Vascular System che inizia in Corea il 18 agosto 1961, quando Bong-Han Kim, professore associato presso la scuola medica di Pyung Yang, laboratorio di fisiologia, annunciò la scoperta di un nuovo tipo di sistema circolatorio corrispondente ai meridiani di agopuntura e alle loro estensioni nelle strutture anatomiche del corpo umano. In questo contesto possiamo affermare che il campo di ricerca delle onde di forma è l’invisibile mentre il campo di ricerca delle forme d’onda è il visibile, in quanto ogni onda è energia e la frequenza è l’informazione che permette alla vibrazione di generare una forma. La forma produce a sua volta una o più onde e il ciclo continua”. Per comprendere questi fenomeni è necessario padroneggiare l’arte di fare le domande attraverso l’utilizzo del pendolo secondo parametri non convenzionali in quanto il concetto d’informazione è alla base di questa metodica: “Se avete abbastanza informazioni per porre una domanda coerente, avrete abbastanza informazioni per rispondere. La risposta è sempre nella struttura della domanda.” (KARL H. PRIBRAM)

Non lasciarti rubare il Presente…

Il Passato é esperienza…

Il Futuro non esiste…

Il Futuro é adesso…

Vivi il Presente…

Le varie possibilità di questa metodica si estendono inoltre ad applicazioni pratiche per analisi e trattamenti del sistema nervoso ed endocrino con riferimento ai fenomeni di risonanza cellulare. “Il pensiero è un’ idea in transito” (Pitagora)

Programma del seminario:

  • INTRODUCING KYMATRONICS
  • MICRO = MACRO = VORTEX
    Nell’Universo tutto é in costante rotazione, dalla più piccola particella subatomica fino alla galassia più estesa, la rotazione ha una “frequenza” che genera “vibrazione”, la quale a sua volta produce “energia”.
  • PSYCHOTRONICS & RADIONICS: storia, origini e applicazioni
  • MENS AGITAT MOLEM: “L’Invisibile è la fonte del Visibile”
  • PRIMO VASCULAR SYSTEM & ANATOMIA SOTTILE
    La storia del Primo Vascular System inizia in Corea il 18 agosto 1961, quando Bong-Han Kim, professore associato presso la scuola medica di Pyung Yang, laboratorio di fisiologia, annunciò la scoperta di un nuovo tipo di sistema circolatorio corrispondente ai meridiani di agopuntura e alle loro estensioni nelle strutture anatomiche del corpo umano.
  • ONDE DI FORMA & FORME D’ONDA
    “Ogni onda è energia. La frequenza è l’informazione che permette alla vibrazione di generare una forma… La forma produce a sua volta una o più onde e il ciclo continua”.
  • IL PENDOLO & L’ARTE DI FARE LE DOMANDE
    “Se avete abbastanza informazioni per porre una domanda coerente, avrete abbastanza informazioni per rispondere. La risposta è sempre nella struttura della domanda.” (KARL H. PRIBRAM)
  • TECNICHE DI APPLICAZIONE ED UTILIZZO DEI QUADRANTI IN CAMPO PSICONEURO-BIOLOGICO
    Esempi di applicazione per analisi e trattamenti del sistema nervoso ed endocrino con riferimento ai fenomeni di risonanza cellulare.
  • DNA & RISONANZA CELLULARE
  • IL POTERE CURATIVO DELLA COERENZA

Mirto Ferrandino – Musicista professionista e ricercatore indipendente laureato in Teoria e Tecniche della Comunicazione di Massa presso l’Università Roma Tre di Roma (Tesi sperimentale sul concetto e definizione di Corporation) è il Presidente e co-fondatore della International Cymatic Association, diplomato in Radionica presso la Radionics Association UK, diplomato in Spettro-cromo-terapia secondo la scuola di Dinsha Ghadiali, diplomato in Bio-Cymatica e diplomato in agopuntura (ACUNOVA) secondo la scuola di John Boel.

 

Iscriviti subito!

Per informazioni ed iscrizioni, compilare ed inviare il seguente form:

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Luogo

    Online
    REGISTER

    Condividi evento

    Translator»