Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Scuola Internazionale degli Argonauti

Tutto nell’universo che conosciamo è fatto di luce e informazioni emesse nello spazio. Inoltre, la qualità di questa luce e informazione dipende dall’osservatore. Qualsiasi frequenza trasporta informazioni. Modificando la frequenza, si modifica l’energia.

La nostra scuola vede il nostro mondo non solo come materia densa, ma anche come una sorta di sottile riempimento. E tutte le informazioni sopra menzionate lo confermano. Consideriamo l’uomo come un tipo di costruzione. È generalmente accettato che una persona abbia 5 corpi sottili, 7 chakra, ecc. Stiamo studiando queste informazioni. Nel corso della nostra ricerca, raccogliamo informazioni, confrontiamo, eseguiamo correzioni e vediamo i risultati.

Corso di infovisione

Migliorare la qualità e l’intensità del cervello è ora un parametro di sviluppo vitale.

Il tempo passa molto rapidamente. Gli eventi si stanno sviluppando alla velocità della luce. Come tenere il passo con la vita? Come non perdere rilevanza per il mercato del lavoro? Dobbiamo essere in grado di adattarci bene, avere un cervello plastico ed essere in grado di elaborare enormi quantità di informazioni. Nel film “Areas of Darkness”, l’eroe del film, attraverso l’uso di sostanze chimiche,  attiva rapidamente il cervello. Questo non è al di là delle nostre capacità. Non è stata inserita una superpotenza attraverso un chip, e neppure un secondo cervello. Ciò che è successo è che ha subito un’attivazione – l’attivazione del cervello. L’infovisione non è una “visione” di “Informazione”. Non è qualcosa di straordinario. È solo un aumento dell’attività cerebrale.

Aumenta la velocità e la qualità del tuo cervello. Scopri le capacità naturali del tuo cervello. Attivalo attraverso una serie efficace di esercizi di meditazione.

La InfoVisione può vedere come un dato di fatto lo stato naturale di una determinata persona. Quando i nostri esperti fanno una diagnosi, non vedono l’immagine di una persona ma il suo Sé Superiore. Questo è il centro di tutte le decisioni e la base della sua psicologia. Ad esempio, una persona chiede se avrà successo negli affari e se la sua attività cerebrale non si adatta a questo, noi le diciamo di no. Ma possiamo vedere ad esempio il suo talento per l’arte. E raccomandiamo che vada in questa direzione. È molto semplice. Se non hai acume per gli affari e gestisci una attività o un talento per scolpire statue e hai uno studio di scultura, ciò non significa che sei sbagliato, ma che stai facendo la cosa sbagliata. E nessun potere superiore ti aiuterà a essere uno scultore se non hai questo talento dentro di te. Invece, forse le tue capacità sono nella recitazione ed è quello che ti diranno i nostri esperti. questo ti darà probabilmente gioia soddisfazione e successo perchè è quello per cui sei nato.
La visione fantasiosa può mostrare bellissime montagne con laghi d’oro in cui farai il bagno, bellissimi angeli che sicuramente ti aiuteranno perché così scrivevano i nostri antenati nelle nostre fiabe tradizionali. I fatti suggeriscono il contrario. Se quella cosa non ti riguarda, non otterrai nulla.
L’ InfoVisione è imparziale, priva di emozioni, fredda come la matematica o la fisica. Accurata come le bilance di un laboratorio chimico. Se un uomo vive di immagini, non otterrà molto. Ci sono persone che hanno provato a usare l’InfoVisione come visione attraverso un’immagine: Ma niente di simile può funzionare.
L’InfoVisione è una scienza, non una mitologia, . L’InfoVisione è stato sviluppata da speciali Servizi Segreti al fine di ottenere chiare informazioni di intelligence per servire gli interessi dei capi di stato. Nessun mito.
 
Oltre ai corsi di Infovisione La Scuola degli Argonauti provvede una serie di servizi basati sull’infovisione: La missione della vita, la diagnostica di una situazione e la diagnostica della salute.
 
Missione della vita

Viviamo nell’Era dell’informazione. Prima la vita sembrava stabile e prevedibile. La sceneggiatura era elaborata e testata, e ispirava fiducia: studio, carriera, famiglia. Ora la vita è cambiata. Computer e intelligenza artificiale sostituiscono facilmente gli esseri umani e nulla sembra più stabile. In biologia, esiste un principio chiamato “destino”, secondo il quale la Natura non fa mai nulla di inutile. In un mondo che cambia e che spaventa per la sua variabilità, forse l’unica cosa che rimane stabile è il “Destino”? Come trovare il proprio posto? Dopotutto, ogni persona è nata in questo mondo non invano, ma con uno scopo. Infine, per cosa di specifico sono apparso? Qual è il mio scopo? Se guardiamo nel dizionario, troveremo l’interpretazione della parola “predestinazione”. Questo è “uno scopo specifico, il significato dell’esistenza di qualcosa”, “ciò che è determinato per qualcuno”, “il ruolo intrinseco nel destino di qualcuno, il destino”.

 Per esperienza, possiamo dire che spesso il destino di una persona galleggia come se fosse in superficie. La vita di una persona scivola costantemente da qualche parte. Ma viviamo nell’era dell’informazione. Ora ci sono molte informazioni, il che significa molto rumore. Come sapete, il 95% di tutte le informazioni è costituito da rumore e solo il 5% è un segnale. Lo scopo dell’uomo è un preciso segnale. Può essere compreso, sapendo esattamente cosa vuoi. La nostra scuola considera lo scopo dell’uomo in un senso più ampio – come la ricerca di uno strumento spirituale interiore per superare i propri problemi.

La diagnosi della Missione della vita è lo studio dell’io interiore di una persona, i suoi bisogni e desideri profondi. E basato su questi bisogni e desideri – la ricerca di queste forze interne e spirituali, in modo che una persona possa ottenere risposte alle domande, superare le sue crisi e ricevere un potente slancio spirituale dall’interno.

Diagnostica della Situazione

La diagnostica della situazione consiste nel valutare una qualunque situazione per poterla poi indirizzare verso la migliore soluzione attraverso dei cambiamenti pratici se necessari insieme al lavoro energetico informazionale.  Situazioni stagnanti o difficoltose, relazioni complicate, problemi con il lavoro. Scoprire i punti deboli/forti di  una società/negozio/ecc. come quelli dei soci/dipendenti eventuali. Tutto questo e molto altro può essere considerato dettagliatamente e “lavorato” energeticamente.

Diagnostica Salute

La diagnostica della salute non è una diagnosi medica, noi non siamo medici. Ci sono persone che pensano che usare le nostre tecnologie possa escludere o far evitare le cure mediche. Non è così. La salute del corpo è compito dei medici, quello che noi facciamo è il riequilibrio della parte informazionale del sistema chiamato corpo umano.

Per informazioni e prenotazioni: previdi.alessandra@gmail.com

Translator»