Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi

Lavorare con gli oggetti del nostro ologramma con Kamal (scuola iniziatica SIRR) disponibile su piattaforma

 Corso sullo sviluppo della tua forma ologramma

” Nessuno lo ha mai rivelato, ma intorno a noi, nel nostro reame sottile abbiamo delle stampanti (le chiamiamo così perchè “stampano la nostra realtà) e degli altri oggetti molto importanti che da sempre sono utilizzati da chi lavora con le arti marziali a un certo livello e sconosciuti alla maggior parte della persone. Lavorare con le stampanti è necessario sia per una vita migliore che per una crescita spirituale;  saranno i tuoi migliori amici se continuerai il viaggio. Ogni stampante rappresenta un potere magico che è direttamente correlato al tuo livello di acquisizione. Ad esempio la stampante gialla aiuta a formare forti legami sociali. Oltre a insegnare alla tua anima a capire le altre persone. La stampante blu scuro fa la stessa cosa ma dentro di te. Ti insegna ad amarti, a stimarti.  La maggior parte delle persone ha questi oggetti spenti o disconnessi. Eppure sono la chiave per una vita ricca e felice. Ho messo la maggior parte delle informazioni sulle stampanti in un seminario in modo da non dover ripetere queste informazioni  in altri seminari. Se puoi, seguilo, adesso o più tardi ne avrai bisogno. Nei prossimi seminari, oltre alla infovisione,  spiegherò i pilastri. I pilastri sono come le stampanti, ma su scala cosmica. È un sistema più complicato. ” Kamal

Qual è la luce del mondo sottile?

Che cosa ha a che fare la luce con la spiritualità, perché è necessaria nel mondo moderno?

La spiritualità in passato era importante. Era necessaria per la sopravvivenza umana. Nel tempo, le condizioni di vita sono cambiate, sono comparsi progressi scientifici e tecnologici. E la luce non sembrò più necessaria: bastava la materia. Ma la scienza non si è fermata, si è immersa sempre più in profondità nella materia. E ha scoperto che tutto consiste di vibrazione e luce. Quindi siamo di nuovo alla luce.

L’essere umano consiste anche di luce e vibrazioni di diversi livelli. Se dividi i livelli delle vibrazioni, puoi vederli sotto forma di un ologramma umano.

Si opera con i concetti di “forma ologramma”, “asse”, ecc. perché questo è associato alle peculiarità della propria esperienza e percezione. Una persona vede un’immagine bidimensionale e la percezione la completa in un’immagine tridimensionale. La nostra psiche è limitata da questa percezione. Ma la forma dell’ologramma non è rotonda. È a tutto tondo. Separiamo le diverse frequenze di questa luce e le posizioniamo su diversi lati – sotto, sopra, dietro, davanti, ecc. Ciascuno di questi lati è dotato di un significato che conta nella nostra vita quotidiana.

Il linguaggio della luce sono le immagini. Perché è così che una persona comunica – attraverso le immagini.

Quindi – ogni persona non è solo un corpo e una coscienza – è un insieme di frequenze e vibrazioni uniche che possono essere considerate e con le quali puoi in qualche modo interagire.

Puoi saperne di più su questo durante il corso di formazione sulla forma dell’ ologramma umano. Inoltre durante la formazione riceverai esercizi per lavorare con il tuo ologramma. 

Imparerai:

1) un esercizio per allineare la visione. Poiché la forma di un ologramma non è materiale, ma sottile, è impossibile vederlo con una visione ordinaria. Esistono diversi corsi per sviluppare diverse forme di visione. Tuttavia, le persone hanno molte domande, come: 1) cos’è – la visione materiale sottile? 2) come apprendere questa abilità? 3) come usarla?  Non saremo in grado di trattare l’argomento della visione in modo molto dettagliato, ma con l’aiuto di questo esercizio sarai in grado di comprendere i punti più basilari necessari per completare gli esercizi di allenamento.

2) sintonizzazione per vedere la forma del tuo ologramma: questo esercizio ti aiuterà a capire come sintonizzarti correttamente per vedere non qualcosa di estraneo, ma la tua forma ologramma.

3) sintonizzazione per lavorare con il proprio ologramma. La forma di un ologramma è un oggetto speciale. Per lavorarci, devi sapere come iniziare. Questo esercizio ti mostrerà come iniziare a farlo.

4) sintonizzazione del tuo corpo con la forma dell’ologramma: l’esercizio ti permetterà di sincronizzare il tuo corpo con la forma dell’ologramma.

5) Dopo aver imparato gli esercizi precedenti, puoi iniziare a utilizzare il tuo ologramma per scopi pratici. Come alleviare la tensione della testa con la forma dell’ologramma: questo esercizio risponderà a questa domanda.

6) La forma dell’ologramma è una fonte di energia. Può essere usato per ricaricare il corpo quando sei molto stanco, ma la situazione non ti permette di riposare. L’esercizio per ricaricare il tuo corpo con la tua forma ologramma ti aiuterà.

7) L’uomo è luce, una parte della luce universale. E tutta la luce cosmica. Saliremo alla fonte della

Il corso è disponibile con traduzione italiana sulla nostra piattaforma online al costo di 250 euro pagabili direttamente sul conto PayPal degli Argonauti.

Per info e iscrizioni contattare Alessandra Previdi email previdi.alessandra@gmail.com  Abbiamo anche un gruppo su Telegram : https://t.me/joinchat/xh40sf97HCQ2ZjE0

Altre info sul corso:

“Nell’ologramma umano abbiamo identificato diverse strutture che abbiamo chiamato stampanti. Ma che cos’è una stampante prima di tutto? È una combinazione del mondo biologico, materiale e del mondo sottile. Sappiamo che esiste l’energia, che arriva dal mondo cosiddetto sottile e che viene convertita in materia. Come convertiamo l’energia in materia? Usando l’ equazione che è stata scoperta nello scorso secolo da Einstein. Questa equazione prova che l’energia è convertita in materia. Quindi il nostro mondo fisico prima di tutto si trova a livello energetico ed è poi convertito in una rappresentazione fisica e la stessa cosa accade naturalmente con il nostro corpo e con la mente umana. Per questo motivo noi chiamiamo questi oggetti che invisibili attorno a noi, stampanti perché in qualche modo prendono un inchiostro che è l’energia e la convertono in qualcosa di fisico e tangibile
Ad esempio, l’animale totem: noi lo chiamiamo la stampante verde. Questi colori di cui parliamo come il verde, Il bianco, il viola il nero rappresentano certe condizioni della energia che prendiamo dell’ambiente E le stampanti convertono questa energia La stampante verde è collegata alle nostre condizioni fisiche, le condizioni di salute, le condizioni di sopravvivenza. Per esempio se tu fossi attaccato da una tigre come ti comporteresti ? Scapperesti, ti metteresti a urlare, rimarresti congelato sul posto.. dipende dal modo in cui reagisci a un pericolo E se questo animale totem che è la stampante verde sta dormendo significa che la possibilità che tu ti comporterai in un modo sbagliato è molto alta Quando noi ci alleniamo con le stampanti dell’ologramma attraverso specifici esercizi svegliamo artificialmente l’animale totem. Risvegliamo queste strutture che sono dormienti nella maggior parte delle persone perché viviamo in una società, in una civiltà sicura, E perciò non utilizziamo realmente questi talenti di sopravvivenza che abbiamo: e siccome non utilizziamo questi talenti come facevamo nel passato abbiamo una ridotta possibilità di entrare in profondità nel mondo sottile.
Nei villaggi rurali che hanno mantenuto il distacco con la civiltà moderna è possibile trovare casi di persone che hanno queste capacità molto sviluppate. Ad esempio, possono percepire che sta arrivando nel villaggio qualcuno, o un pericolo. Avere queste capacità paranormali è considerato normale in questi posti ed era la normalità prima della nostra civiltà delle città, delle strade. Noi siamo sopravvissuti per le nostre capacità paranormali, grazie alle percezioni extrasensoriali. Perché sto affermando che le qualità di percezioni extrasensoriali ci hanno aiutato a sopravvivere? Perché non abbiamo la pelliccia. Non possiamo correre velocemente, non siamo in grado di difenderci dalle bestie feroci che corrono più veloce di noi e si sviluppano prima. Il bambino prima di diventare adulto ci mette diversi anni; in un animale la maturità si raggiunge in pochi mesi. Quindi diciamo che le nostre capacità di sopravvivenza sono state molto più basse.
Tuttavia siamo sopravvissuti e addirittura siamo arrivati ad essere il top della catena alimentare. E questo perché abbiamo abilità che gli animali non hanno E queste abilità si sono sviluppate dentro di noi perché abbiamo un cervello più complesso Perciò per quanto riguarda difendersi da un leone non possiamo correre perché il leone corre più veloce di noi quindi che faremo? Prenderemo una lancia e lo combatteremo con quello. L’essere umano grazie allo sviluppo del cervello è in grado di contattare il mondo sottile. Il mondo sottile è molto ricco di capacità. E siccome il nostro cervello è in grado di connettersi, siamo riusciti a catturare alcuni di questi talenti.
La stampante è un mezzo tra il mondo sottile e il mondo materiale. Se scriviamo la famosa equazione di Einstein il segno = rappresenta la stampante. Quindi diciamo che la realtà è semplicemente energia impacchettata, e anche tu come essere umano sei energia contenuta dalla materia. E cos’è questa energia ? E’ la tua anima. La tua energia è avvolta dal tuo corpo fisico e l’energia della tua anima è trasmessa al corpo attraverso particolari trasformatori. Questi trasformatori sono le stampanti E così abbiamo la stampante bianca che è la stampante del tempo. Il tempo è importante, per esempio il battito cardiaco, Inspirare ed espirare. Questi organi sono stampati dalla stampante bianca nell’utero, quando l’embrione si forma. Ma le stampanti compaiono prima che l’embrione si formi. L’embrione inizia a svilupparsi in effetti perché sono comparse queste stampanti che continuano a lavorare fino a che l’embrione non diventa un bambino Poi quando l’essere umano nasce e cresce le stampanti rimangono, continuano ad aiutare. Ad esempio formano nuovi organi. Non li vedi ma ci sono. Sapete che l’essere umano è la cosa più misteriosa in assoluto sulla faccia della Terra. Ci sono cose davvero misteriose che accadono all’interno del corpo umano ma di queste cose nessuno parla e non si dedicano soldi a questi studi, ed è un peccato. Noi come Argonauti ci stiamo dedicando a questa ricerca molto complessa.”

Start:

20 Dicembre

End:

29 Dicembre

Luogo

Italia
REGISTER

Condividi evento

Translator»