Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

La Scuola

Scuola per la formazione del Tecnico Radiestesista, dell’Operatore Radionico e del Geobiologo diretta dalla dott.ssa Alessandra Previdi, membro onorario della Radionic Association di Oxford, fondatrice della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, punto di riferimento della radionica italiana dal 1995, coadiuvata da professionisti esperti in vari ambiti.

 

La scuola ha un’impronta estremamente pratica. È articolata in livelli che si svolgono con varie modalità: il primo livello viene svolto in lezioni di gruppo online su Zoom; i restanti livelli si svolgono sotto forma di video lezioni registrate fruibili attraverso la nostra piattaforma di e-learning e, quando nuovamente possibile, dal vivo in varie città. Le date e le location sono sempre visibili sul nostro calendario corsi.

 

La scuola offre inoltre un’ampia serie di corsi di approfondimento e di aggiornamento svincolati dal percorso obbligatorio, che permettono ad esperti e principianti di ampliare le proprie conoscenze nel settore desiderato.

 

L’iscrizione all’albo professionale avviene dopo un periodo di tirocinio e dopo un esame di abilitazione. Nell’anno di tirocinio lo studente deve fare almeno 5 corsi tra quelli non obbligatori offerti dalla scuola. L’iscrizione all’albo comporta il pagamento delle quota associativa annuale alla S.I.R.R. (Società Italiana di Radionica e Radiestesia, depositaria dell’albo).

L’albo, con il suo elenco di professionisti, sarà visibile sul sito per chiunque cerchi un radiestesista o un operatore radionico competente.

Seguici anche su Telegram

Resta aggiornato sui corsi della scuola e le attività della S.I.R.R.

Percorsi formativi

I seguenti tre indirizzi formativi rappresentano dei veri e propri percorsi scolastici finalizzati alla formazione del Tecnico Radiestesista, dell’Operatore Radionico o del Geobiologo e sono il cuore della scuola. Alcuni livelli sono condivisi tra i tre percorsi.

Per tutti i percorsi proposti, l’inizio è rappresentato dal primo livello di radiestesia, che è il punto di partenza obbligatorio della scuola.

Altri corsi e seminari

Una volta che lo studente ha completato almeno il primo livello di radiestesia, può avere accesso ad un’ampia selezione di corsi e seminari (sempre ad indirizzo radiestesico), molti dei quali costituiscono dei veri e propri percorsi, per ampliare le proprie conoscenze su tematiche specifiche.

Translator»