Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Corso tecnico Radiestesia

Scuola per la formazione del Tecnico Radiestesista diretta dalla dott.ssa Alessandra Previdi, membro onorario della Radionic Association di Oxford, fondatrice della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, punto di riferimento della radionica italiana dal 1995, coadiuvata da professionisti esperti in vari ambiti. La radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda. Il corso insegna come usare la radiestesia e i suoi strumenti per migliorare la nostra vita e quella degli altri, per hobby o per professione. Con la radiestesia possiamo neutralizzare e riequilibrare le energie nocive presenti in un luogo, in una persona o in una azienda. Le “pulizie energetiche” sono molto richieste e gli effetti rapidi e spesso straordinari: situazioni bloccate da anni improvvisamente ripartono. La radiestesia ci aiuta ad analizzare l’effetto degli alimenti che mangiamo sul nostro corpo o su quello dei nostri animali come anche quello di cosmetici, detergenti e altre sostanze che usiamo tutti i giorni;  a sapere cosa è meglio fare in una determinata circostanza. Ad eliminare blocchi, credenze, ed emozioni che ci impediscono di vivere la nostra vita con pienezza. A cambiare la nostra vita in meglio perché ci fa fare le scelte giuste e ci fa risparmiare tempo e denaro. E molto, molto altro. Il radiestesista è in grado di trovare l’acqua, una qualità molto utile specie nei paesi poveri come anche minerali preziosi o persone e oggetti scomparsi. Per la sua capacità di percepire le  geopatie e altre energie legate alla Terra la figura del radiestesista è apprezzata e richiesta a livello mondiale per la salute delle case e dei loro abitanti. E’ risaputo che queste energie possono causare il cancro e molti disturbi fisici di cui non si riesce a venire a capo. Con l’aumentare della consapevolezza e della sensibilità generale rispetto a questi temi potrebbe diventare una figura professionale rilevante nel futuro. I primi 2 livelli della scuola per Tecnico Radiestesista e il Modulo Magnetismo umano sono condivisi con il percorso per Operatore Radionico. I livelli sono intervallati da tutoraggi obbligatori per valutare i progressi dello studente. I programmi dettagliati dei corsi le date e le location sono visibili nella sezione “Eventi e Corsi” sul sito. Dopo il 1 livello è possibile accedere a qualunque altro livello anche non nell’ordine espresso qui solo per identificare un percorso di studio. Ciò significa che se si vuole fare il 3 si può fare prima del 2 e così via, sempre se si è praticato e quindi si usa bene il pendolo giacchè certi livelli richiedono una buona capacità nel suo uso..

PROGRAMMA

1 Modulo: Il pendolo. La radiestesia classica, liste e quadranti. Radiestesia senza strumenti. La radiestesia “attiva”. Radiestesia sciamanica e il protocollo di Raymon Grace basico (pulizie energetiche). I disegni magnetici. Pendoli per la  pulizia del corpo sottile. 2 Modulo : Onde di forma. Disegni Attivi, produzione di rimedi vibrazionali e trattamenti a distanza. Chiropratica vertebrale e lavoro sul corpo. Cromopiramideterapia. 3  Modulo: Magnetismo Umano I  Insegnante Federico Marincola 4  Modulo: Analisi Radiestesica e i 5 elementi  insegnante Stefano Ferrian 5 Modulo: Il Pendolo Ebraico I insegnante Federico Marincola 6 Modulo: Feng Shui per Radiestesisti insegnante Alessandra Mazzocchi 7 Modulo: Geobiologia I   insegnante Stella Lentini 8 Modulo: Geobiologia II  insegnante Stella Lentini 9 Modulo:  (counseling radiestesico): Protocolli di radiestesia avanzata (benessere, genetica, credenze, ecc). Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana.  insegnante Alessandra Previdi

LA SCUOLA

La scuola ha un’impronta estremamente pratica.  I moduli di uno o due giorni si tengono in varie città, le date sono visibili sul calendario del sito.

L’iscrizione all’albo professionale avviene dopo un periodo di tirocinio e dopo esame di abilitazione. L’iscrizione all’albo comporta il pagamento della quota associativa annuale alla SIRR (Società Italiana di Radionica e Radiestesia, depositaria dell’albo.)

L’albo con il suo elenco di professionisti sarà visibile sul sito per chiunque cerchi un radiestesista o operatore radionico competente. Gli studenti indigenti che si mostrano meritevoli possono ottenere borse di studio dall’associazione o offrire manodopera.

Ogni studente otterrà una password per entrare nell area riservata dove troverà testi e incentivi per lo studio. La scuola offre inoltre un’ampia serie di corsi di approfondimento e di aggiornamento svincolati dal percorso obbligatorio che permettono ad esperti e principianti di ampliare le proprie conoscenze nel settore desiderato.

Lingue »