Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127

Magnetismo Umano

Magnetismo Umano 1° Livello

Federico Marincola Insegnante

Federico Marincola

Un corso ideato e condotto da Federico Marincola, musicista professionista e laureato in Sociologia, vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), operatore Quantum Touch e Pyramid Reiki Master. Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei “Crystal Deva Empowerments” dell’americana Peggy Jentoft e insegna le tecniche del famoso radiestesista-guaritore Raymon Grace. Si dedica con passione allo studio delle tecniche di guarigione della spiritualità Maya guatemalteca, della Kabbalah e del Corano. Dal 2010 porta avanti la missione “Radionica Senza Frontiere” in America Centrale e, dal 2018, in Tanzania.

Questo livello è obbligatorio in tutti e tre i percorsi della scuola, Radiestesista, Operatore Radionico e Geobiologo, se si vuole conseguire il diploma ma, allo stesso tempo, è anche aperto a tutti perché non richiede di aver completato i livelli precedenti.

Il corso viene tenuto online sulla piattaforma Zoom e si articola in 4 lezioni individuali di 1 ora ciascuna con date libere da concordare di volta in volta con lo studente. Il costo è di 220 Euro.

Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un’energia armoniosa che pervade l’universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori “storici” francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l’opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il “Magnetismo Umano”, sia a contatto che a distanza.

 

Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale”

Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il pensiero. È soprattutto alle emanazioni delle dita, dello sguardo, del soffio e del pensiero che viene dato il nome di “magnetismo” (“magnetismo vitale”, “magnetismo animale”, “magnetismo personale”, “magnetismo umano” ecc.). Questo magnetismo influenza molto l’ascendente che l’individuo ha sui propri simili. Inoltre questo fluido ha la possibilità di agire sui corpi inanimati: gli oggetti usati e la casa abitata da una persona sono impregnati dalla sua sensibilità e dal suo carattere e gli stessi apparecchi meccanici o elettrici ne subiscono l’influsso. Le persone dotate di un forte magnetismo, senza dover fare nulla di speciale, operano un’azione profonda sul loro ambiente. È sufficiente la loro semplice presenza perché abbiano luogo dei cambiamenti notevoli. Il magnetizzatore esperto sarà inoltre in grado di mummificare la carne, le uova e la frutta con la semplice imposizione delle mani; potrà perfino accelerare o rallentare a piacere la crescita dei vegetali. Il potere più conosciuto del magnetismo è comunque quello di alleviare o far scomparire i dolori, di curare le malattie. Tutte le tecniche di guarigione per imposizione delle mani, pur nelle loro diversità, lo utilizzano in qualche modo. In genere il magnetismo del guaritore è direttamente proporzionale all’efficacia dei suoi trattamenti.

Programma del corso

  • Cenni sulla storia del “Magnetismo Umano” (detto anche “Magnetismo Personale”) franco-belga
  • I più famosi magnetizzatori del passato e il loro operato
  • Che cos’è il “Magnetismo Umano” secondo la scuola franco-belga
  • Effetti del “Magnetismo Umano” su di noi e sugli altri
  • Le tecniche di base: i “passi magnetici”, le “applicazioni”, le “imposizioni” e il “soffio”
  • Come misurare e sviluppare il proprio “Magnetismo Umano”
  • Esercitazione pratica di “grounding” e di “centering”
  • Esercitazione pratica di trattamenti con il “Magnetismo Umano”, sia a contatto che a distanza.
  • Come accrescere il proprio potere magnetico con alcune tecniche moderne di respirazione e visualizzazione di scuola americana
  • Le tecniche di base di Raymon Grace

Iscriviti subito!

Per maggiori informazioni o per segnalare la vostra adesione, utilizzate il seguente modulo:

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Translator»