Il corso si terrà su Zoom costo 100 euro, per info e iscrizioni previdi.alessandra@gmail.com o entrare nel gruppo “Introduzione metodo Bronnikov ” e da lì nel gruppo del 1 livello
Orari:
- Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19
- Domenica dalle 10 alle 13 pomeriggio dalle 15 alle 17
IL METODO BRONNIKOV
Nei racconti apocrifi degli antichi cristiani è scritto: “Conosci te stesso e conoscerai il mondo intero.” Un essere umano è un sistema biologico estremamente complesso e conoscere se stessi non è così facile.
Uno dei principali obiettivi del sistema è quello di sviluppare le percezioni extrasensoriali. E’ necessario per questo sviluppare la sensibilità, è questo il modo in cui il cervello può svilupparsi e un cervello sviluppato apre enormi possibilità. Questa è la strada verso un nuovo percorso di vita. La percezione super-sensibile amplia la gamma della comprensione che abbiamo dei fenomeni. Tuttavia bisogna stare attenti: se una persona sceglie il sentiero dell’apprendimento è necessario che sia un percorso sicuro. Se si hanno talenti naturali ma si ignorano le misure di sicurezza e si comincia a sperimentare su se stessi e quelli intorno si possono causare problemi seri. Nel primo modulo del metodo Bronnikov il partecipante sviluppa la capacità di essere un buon generatore, di produrre forza vitale dentro di sé, di essere in grado di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello. Se il cervello non ha sufficiente energia infatti la prenderà dagli organi del corpo, facendovi ammalare. Gli esercizi proposti sono ben noti e sono descritti in molte fonti diverse. Tuttavia, fare gli stessi esercizi separati non darà gli stessi risultati rispetto alla sequenza proposta dal metodo. Se una persona padroneggia lo scambio di energia insegnato nel primo modulo nel secondo modulo verrà aiutata a sviluppare delle nuove possibilità.
Il programma si compone di tre moduli iniziali che sono le basi di tutto il resto. Qui si descrive il 1 livello.
Livello 1: Sviluppare e armonizzare la funzione di organi e sistemi umani
Sviluppare la capacità di recupero naturale e allargare la gamma della sensibilità. Sviluppare la capacità di percepire le energie nel corpo e controllare la propria energia vitale. Il recupero, l’attivazione e il rafforzamento delle funzioni di difesa del corpo per rimanere in buona salute. Proteggersi da energie nocive provenienti da persone e ambiente. Aumentare le capacità sensoriali e creative. E molto altro naturalmente.
Altre informazioni sul sito del Metodo Bronnikov
https://noosphereitaly.bronnikov-corporation.com/it/
Seguici su FB! Noosfera Italia gli insegnamenti di Vyacheslav Bronnikov
gruppo Introduzione Metodo Bronnikov su Telegram.