Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

luglio 2019

Geobiologia 20-21 luglio Torino

Per le iscrizioni rivolgersi a Maria Grazia Prever tel. 328.0188472 o 320.0781005 –  Sappiamo che la GEOBIOLOGIA è la scienza che si occupa di  studiare l’influenza dell’ambiente riferita alla salute dell’uomo e di tutto il mondo animale e vegetale. La parola “GEOPATIA” definisce quindi i vari fattori di disturbo energetico che generano stress nell’uomo fino a creare patologie reali nel corpo fisico. L’uomo è continuamente immerso in campi di energia cosmica, in un movimento di  elementi geobiologici, tra cui la forza di gravità, i campi geomagnetici e geoelettrici,  sia naturali che provocati dall’uomo stesso. Per questo le cellule umane reagiscono e  risentono continuamente delle alterazioni di campi perturbati, i quali possono provocare anche danni per la salute. Viviamo in un’epoca tecnologica e l’uomo è sottoposto continuamente anche a vibrazioni nocive provocate dall’uso di apparecchiature elettroniche, di antenne riceventi e trasmittenti, oltre che da influenze sotterranee ed aeree. Imparare a conoscere e a riconoscere queste energie e a usare i mezzi per evitare le conseguenze negative, sono gli argomenti principali di questo seminario. NEL SEMINARIO DEL PRIMO LIVELLO DEL CORSO si inizieranno a conoscere i vari tipi di geopatie,   i metodi con cui rilevarle, come usare gli  strumenti di rilevazione e come lavorare praticamente in un ambiente chiuso come una abitazione. Infine le varie tecniche  per neutralizzare e schermare le geopatie.  NEL SEMINARIO DEL SECONDO LIVELLO DEL CORSO  si completerà la materia  e si imparerà a procedere nei rilevamenti diretti o a distanza  su terreni, mappe catastali o carte topografiche, ivi compresa la ricerca dell’acqua. Si potranno imparare metodi per la ricerca di oggetti o persone scomparse, ma soprattutto si conosceranno i metodi per valutare  ed eliminare le geopatie sul corpo fisico. In questa sede un argomento a parte sarà lo studio e il metodo di  utilizzo dell’antenna Lecher, strumento molto complesso,…

Find out more »
20luglio
Torino,
REGISTER
settembre 2019

Magnetismo Umano I con Federico Marincola 7-8 settembre Roma

Orario: dalle ore 9:00 alle 17:30 Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica e di Radiestesia) marincola@yahoo.com Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un'email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico. Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.). Questo seminario di Magnetismo Umano (primo livello) E' APERTO A TUTTI. Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale” Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il pensiero. E’ soprattutto alle emanazioni delle dita,…

Find out more »
07settembre
Roma,
REGISTER

Corso sui pendoli Universali Prometheus e Angeli 8 settembre Nepi (Roma)

Per informazioni e prenotazioni- Maria Grazia Prever 3280188472 mariagrazia.airam@yahoo.it Abbiamo detto che il Pendolo Universale  nato dallo studio di A. de Belizal, Chamèry e P.A. Morel sulle proprietà della sfera e della semisfer, è una delle creazioni più importanti nell’ambito della Radiestesia per lo studio delle Onde di Forma. Abbiamo visto e studiato con questo pendolo le qualità dei diversi colori che vanno dallo spettro visibile fino a quello invisibile. Ora sappiamo che dal dicembre 2012, con l’allineamento del nostro sistema Solare con il  Centro Galattico, nuovi colori sono ormai presenti ed attivi. Questo significa che sul pendolo universale vengono a trovarsi nuovi colori, e che questi colori rappresentano le sub-armoniche dei colori già esistenti. E’ come se il Cosmo avesse messo  a disposizione nuove frequenze di colori per favorire il nostro cammino di consapevolezza. Per entrare in contatto con questi nuovi colori sono stati creati nuovi tipi di pendoli che sono stati chiamati PU GAIA E PU HELIOS con funzioni diverse. Questi pendoli universali appartengono alla cosiddetta “ Nuova Radiestesia”  e  durante questo seminario impareremo ad usarli. In questo contesto lavoreremo anche un nuovo pendolo particolare, il “PENDOLO DEGLI ANGELI”  che contiene una batteria di forma radioestesia composta da tre semisfere del pendolo OSIRIS, che sprigiona una grande energia e permette di lavorare direttamente con l’energia degli Angeli. L’uso è estremamente facile, e sopra l’ologramma del 22 angeli possiamo stabilire le forze individuali di cui abbiamo bisogno, le rispettive qualità, e metterlo a disposizione per l’evoluzione dello spirito. PROGRAMMA NUOVI COLORI RADIESTESICI PRESENTAZIONE PROMETEUS: PENDOLO UNIVERSALE  GAIA   PENDOLO UNIVERSALE   HELIOS SPIEGAZIONE SIMBOLISMO PU GAIA E  PU HELIOS IMPOSTAZIONI  PU GAIA E  PU HELIOS COME USARE PU GAIA E PU HELIOS HOLOGRAMMA BIOSTATUS RAGGIO CROMATICO DI NASCITA E ATTUALE INQUINAMENTO AMBIENTALE RIEQUILIBRIO CHAKRA LE 88 AFFERMAZIONI IL PENDOLO UNIVERSALE DEGLI…

Find out more »
08settembre
Nepi,
REGISTER

Il Pendolo Universale 8 settembre Nepi

SEMINARIO SULL’USO DEL PENDOLO UNIVERSALE  PU6 Docente Maria Grazia Prever           Il seminario si terrà a NEPI – 30 km da Roma l'8 settembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 – Via degli Orti 4405 Il pendolo universale è una delle creazioni più importanti nell’ambito della Radiestesia  per lo studio delle onde di forma. Nasce nel 1936 dal lavoro e lo studio di A. de Bélizal,  Chaméry e P.A.Morel  sulle proprietà della sfera e della semisfera,  che ha portato gli autori alla costruzione di un pendolo di legno che ne è la riproduzione. E’ stato chiamato pendolo universale perché è in grado di scoprire tutte le vibrazioni di forma possibili presenti in ogni punto della sfera. Il pendolo non necessita di alcun intervento mentale, se non la semplice intenzione di rilevare o di emettere, perché grazie alla sua particolare forma e alle sue molteplici possibilità di regolazione, è capace di inviare e di “risuonare” a differenti forme di energie. Sappiamo che una persona, un animale,  una pianta,  oppure un oggetto, emette un'onda di tipo elettro-magnetico, in funzione principalmente della sua forma e del suo orientamento rispetto al campo magnetico terrestre. Gli studi di André de Belizal ci hanno aiutato a comprendere  che lo spettro di emissione di una forma può essere tradotto in un "colore", che solo in parte ha a che fare con i colori fisici. Il pendolo universale PU6 ci consente di individuare queste onde, definendone inoltre il “colore", e, una volta in possesso di questi dati diventa quindi possibile stabilire un programma Il pendolo stesso,  oltre ad essere un rilevatore è anche un emettitore, può quindi aiutarci a risolvere una situazione fisica, psichica o emozionale: impostando la frequenza voluta è così possibile emettere sul soggetto, o su un suo testimone, un’onda di forma benefica e riequilibrante.…

Find out more »
08settembre
Nepi,
REGISTER

Magnetismo Umano I con Federico Marincola 14-15 settembre Torino

Orario: dalle ore 9:00 alle 17:30 Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica e di Radiestesia) marincola@yahoo.com Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un'email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico. Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.). Questo seminario di Magnetismo Umano (primo livello) E' APERTO A TUTTI. Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale” Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il pensiero. E’ soprattutto alle emanazioni delle dita,…

Find out more »
14settembre
Torino,
REGISTER

La Radionica per il Benessere dei Piccoli Animali 14-15 settembre Nepi

Questo seminario è destinato a tutte le persone che amano gli animali e vogliono prendersi cura dei piccoli animali domestici sperimentando metodi alternativi  per favorire il riequilibrio fisico e psichico, e la loro guarigione. Una parte sarà dedicata alla comunicazione psichica con gli animali. SEMINARIO “LA RADIONICA  PER IL BENESSERE DEI PICCOLI ANIMALI” A volte il tuo cane lo conosci per caso e poi ti rendi conto che era il giorno più bello della tua vita                                                              Denise l’animalista Docente: Maria Grazia Prever "Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti,  il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto ad essere ascoltato nel mondo." (Rukmi Devi Arundale) Questo seminario è volto all’insegnamento di tecniche per il benessere dei piccoli animali domestici. Rivolgersi a possibilità alternative sia per il benessere  dell’uomo che per quella degli animali è in continua evoluzione . In tempi passati  molto spesso osservando le erbe che i nostri amici animali mangiavano per curarsi,  l’uomo ha imparato come  riequilibrare il suo organismo,  oggi l’uso di terapie complementari permette di curare gli animali non solo sul piano fisico, ma anche sul piano psichico, emozionale ed energetico. Intervenire sul benessere animale con la radionica e con tecniche particolari di contemplazione riveste un’importanza fondamentale per il buon esito di un trattamento poiché  sappiamo che molto spesso si incontrano difficoltà materiali dettate dalla paura e dall’ansia, sia del padrone che dell’animale, a trattare direttamente il nostro amico. Oltre a lavorare sul piano materiale del mondo animale, è importante imparare a comunicare con l’animale per comprendere cosa ha da dirci, e quindi, specie in alcuni casi diventa necessario  capire il suo linguaggio ed entrare in contatto con  la sua essenza.   Programma: Prima fase di accertamento sui problemi…

Find out more »
14settembre
Nepi,
REGISTER
21settembre
REGISTER

Magnetismo II con Federico Marincola 21-22 settembre Livorno

Portare le dispense del Primo Livello, una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile, due bottiglie d'acqua da bere, un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia) marincola@yahoo.com Prezzo: 200 Euro Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) inviate un'email all'indirizzo marincola@yahoo.com Questo seminario di Magnetismo - Secondo Livello è RISERVATO AGLI STUDENTI CHE HANNO GIA' FREQUENTATO IL PRIMO LIVELLO (recentemente o negli anni passati). Nel seminario verranno spiegati i principi-base della magnetizzazione a distanza, sia con grafici che con dei semplici apparecchi radionici che l'Operatore potrà quasi sempre fabbricare da se, senza fatica e con pochissima spesa. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto (approfondendo le tecniche del Primo Livello) che a distanza. Programma del Seminario di Magnetismo Umano applicato alla Radionica − Secondo Livello - Docente: Federico Marincola - marincola@yahoo.com • Che cos'è il "Magnetismo a Distanza" franco-belga • Il Magnetismo Intermediario • Il Ciottolo-Vortice (canalizzatore dell'energia del Vortice di Sedona-Aeroporto) • Come migliorare il proprio portamento attraverso l'esteriorizzazione magnetica • Magnetizzazione con i Testimoni-Rimedi • Piano d'Azione Progressivo • L'Auradyne dei Servranx, apparecchio emettitore di magnetismo vitale • Un apparecchio radionico tascabile • Il Vortex • Magnetizzazione a mani nude • Il Tamburo Sciamanico come strumento radionico di guarigione --------- Federico Marincola. Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il Vicepresidente della Società Italiana di Radionica e Radiestesia. Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), operatore Quantum Touch e Pyramid Reiki Master. Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei "Crystal Deva Empowerments" dell'americana Peggy Jentoft,…

Find out more »
21settembre
livorno,
REGISTER

1 livello Scuola Radiestesia 21-22 settembre Taranto

Il 1 livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti). Fa parte di questo livello anche il protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace.  Quota di partecipazione: 200 euro Via Lombardia 24, c/o Aux Studio Insegnante: Stella Lentini  tel.3804322672

Find out more »
21settembre
Taranto,
REGISTER

Corso 1 e 2 livello Radiestesia/Radionica 28-29 settembre Roma

Il 1 e il 2 livello uno dietro l'altro per un weekend di intenso apprendimento delle basi della radiestesia e della radionica! Il 1 livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti). Fa parte di questo livello anche il famoso protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace. Inoltre si  insegneranno i disegni magnetici e un pendolo di pulizia speciale. Il 2 livello della scuola (uguale per Radiestesisti e Radionici) è dedicato alla radionica su carta, ovvero ai grafici radionici e alle onde di forma. Lo studente riceverà numerosi grafici radionici e gli sarà insegnato come fare i trattamenti a distanza. Imparerà inoltre a fare le correzioni vertebrali radiestesiche, ovvero la chiropratica con il pendolo, e sarà introdotto nell'affascinante mondo delle piramidi con la piramidecromoterapia. Per partecipare è necessario aver seguito il 1 livello.              

Find out more »
28settembre
Roma,
REGISTER
+ Esporta eventi
Lingue »