Via Pierluigi Nervi 64
00063 Campagnano di Roma (RM)
info@radionica.it
previdi.alessandra@gmail.com

+39 338 8648127
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

settembre 2018

Espansione Sensoriale 1 livello 6-7-8-9 settembre Roma

Normalmente, noi usiamo solo i 5 organi di senso che abbiamo sviluppato fin da piccoli: visione, udito, tatto, olfatto e gusto. Questi non sono altro che dei semplici canali che portano le informazioni al cervello, che le elabora in modo tale da farci vedere un oggetto o sentire uno stimolo uditivo. Dalla quantità e dalla qualità delle informazioni che percepiamo dal mondo esterno, dipende anche la qualità della nostra stessa vita. Eppure, il cervello ha l’ulteriore capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva. Usando determinate risorse psichiche, attraverso una serie di esercizi mirati, possiamo attingere direttamente alle informazioni – senza passare dall’uso dei 5 organi di senso. Oltre ai cinque sensi ordinari infatti c’è un altro senso che permette al nostro cervello di ricevere le informazioni “direttamente” senza vedere o sentire, ed è il “Sapere“, mediante l’“Intuizione”…. L’espansione sensoriale è possibile, per tutti, attraverso il risveglio progressivo della Ghiandola Pineale o “terzo occhio”, che produce ciò che e’ comunque conosciuto come DMT, sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali. La conoscenza e l’uso consapevole di tale Ghiandola ha origini antiche: già gli Egizi e i Romani conoscevano i benefici e l’importanza di attivare questo potenziale nell’essere umano. Queste potenzialità sensoriali, naturalmente, possono essere riscoperte solo al di là delle funzioni oggi normalmente conosciute riguardanti il nostro cervello e la nostra mente conscia. Possiamo risvegliarle più o meno velocemente in funzione delle diverse esperienze e delle diverse credenze acquisite durante la nostra vita. Per iniziare, è necessario imparare a lavorare con le informazioni: riceverle dalle fonti obiettive, identificarle e interpretarle correttamente, per poi prendere le decisioni giuste. Dobbiamo credere nelle nostre capacità mentali e guardare oltre i confini del possibile, coltivando le opportunità che la vita ci offre.     La dottoressa Mara Amirzhanova, nata nell’Unione Sovietica, vive in Italia da molti anni dove esercita la professione di medico. Da diversi anni insegna un…

Find out more »
06settembre
Roma,
REGISTER

Seminario sul Pendolo Ebraico con Federico Marincola 8-9 settembre Rimini

Data e orario: sabato 8 e domenica 9, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (14 ore di insegnamento in due giorni). Luogo: Montefiore Conca(Cattolica-Rimini) Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.com Prezzo: 200 Euro, più 30 euro per il kit del materiale (costituito da un Pendolo Ebraico in legno, una collezione di etichette in un album con rilegatura rigida, un manuale cartaceo e i grafici di misurazione radiestesica necessari). Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un’email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare un pendolo radiestesico, un blocco per gli appunti con penna e, se possibile, uno smartphone o tablet per registrare dei brevi video. ------------------ Negli ultimi anni, soprattutto nell'ambiente radiestesico spagnolo e latinoamericano, si è molto parlato del Pendolo Ebraico: una rapida ricerca in internet mostra immediatamente una selva di siti web che propongono corsi e offrono trattamenti. Il Pendolo Ebraico è costituito da un cilindro di legno armato di cordicella, su cui si applicano con un elastico delle etichette scritte in ebraico (più o meno) antico. Funziona per mezzo dell'emissione energetica delle lettere e delle parole in lingua ebraica, ed è un'eccellente tecnica di armonizzazione e guarigione olistica. Il materiale online che riguarda questo pendolo è molto ricco, ma la cosa che salta all'occhio nei documenti presenti in internet è la diffusione a tappeto del “copia e incolla”. I manuali dicono quasi tutti le stesse identiche cose, come se li avesse scritti una persona sola. O forse UNA SOLA PERSONA ha effettivamente scritto un manuale, e tutti gli altri lo hanno semplicemente copiato con qualche piccola variazione... Ma qual è l'origine del Pendolo Ebraico? Il radiestesista francese Jean de La Foye nel suo libro Ondes de vie, ondes de mort parla del suo pendolo cilindrico di legno e delle prove fatte con le etichette…

Find out more »
08settembre
Rimini,
REGISTER

Le Tecniche Avanzate di Raymon Grace 15 settembre Torino

Il famoso protocollo avanzato di Raymon Grace che amplia enormemente il raggio d'azione della pulizia energetica già imparata nel 1 livello della scuola. Recupero dell'anima, le guide spirituali e i loro problemi, i rapporti interpersonali, il futuro e i campi di attrazione, manipolare il corpo fisico con l'intento, pulizia energetica dell'acqua sono alcuni dei temi trattati.  

Find out more »
15settembre
Torino,
REGISTER

Corso 3 livello Radiestesia Avanzata 16 settembre Torino

Questo livello insegna molte cose utili al radiestesista che vuole lavorare con le persone per aiutarle nei loro problemi: protocolli di grandi radiestesisti rivolti a persone ed animali e molti altri, si spazia nei settori della  vita privilegiando quello emozionale e spirituale. Si impara anche a gestire le geopatie e le vene d'acqua secondo l’insegnamento americano. Programma Protocolli di radiestesia avanzata (genetica, infezioni, animali, casa, relazioni, vite passate, e molto altro) Introduzione alla gestione delle geopatie e delle vene d’acqua secondo la scuola americana. Quota di partecipazione: 200 euro sede del corso: Torino Pagamento: Si prega di pagare con bonifico bancario sul conto dell'associazione Società Italiana di Radionica e Radiestesia  IBAN: IT 17 B 02008 38951 000105065018  Banca Unicredit  

Find out more »
16settembre
Torino,
REGISTER

Il Pendolo Ebraico o Metutelet 2 livello con Federico, 22-23 settembre roma

Nel Primo Livello abbiamo spiegato come utilizzare il Pendolo Ebraico per fare delle diagnosi (base liscia del pendolo cilindrico verso il basso) e i trattamenti (base rigata verso il basso). Una collezione di etichette da applicare sul pendolo accompagnava il relativo manuale. In questa Seconda Parte ci occuperemo di un uso più approfondito di questo strumento. E’ un pendolo estremamente eclettico e potente, e può essere utilizzato con grande successo nella maggior parte delle situazioni che richiedono un’armonizzazione energetica. Impareremo quindi a usare il kit con le etichette dei 72 Nomi di Dio, e un altro kit che comprende i 44 Sigilli di Salomone (nella revisione del M° Kabbalista Joseph Kefir). Si tratta di materiale spirituale ed esoterico di una potenza immensa, tratto dalla tradizione della Kabbalah ebraica. Questi due nuovi kit di etichette forniscono un ottimo complemento al materiale fornito con il Primo Livello. Il presente Seminario non costituisce in alcun modo un corso di iniziazione alla Kabbalah. Vuole semplicemente mettere a disposizione dei Radiestesisti e degli Operatori Radionici alcuni strumenti di lavoro tratti dalla tradizione di questo antico Cammino Spirituale. Programma del Secondo Livello Docente: Federico Marincola - marincola@yahoo.com Durata: 14 ore (in due giorni)  Uso delle tavole anatomiche nel protocollo radionico del Pendolo Ebraico  Le Sefirot e l’Albero della Vita nella tradizione Kabbalistica. Uso del relativo grafico nel protocollo radionico del Pendolo Ebraico  I 72 Nomi di Dio nella tradizione Kabbalistica: loro significato, meditazioni e uso nei trattamenti con il Pendolo Ebraico  I 44 Sigilli di Salomone (revisione di Joseph Kefir): loro significato, meditazioni e uso nei trattamenti con il Pendolo Ebraico  Approfondimento dell’uso del Pendolo Ebraico nei trattamenti delle persone e dei Sistemi di vario tipo (coppia, famiglia, impresa, scuola, società, ecc.)  Approfondimento dell’uso nel Pendolo Ebraico nei trattamenti delle…

Find out more »
22settembre
Roma,
REGISTER

Geobiologia 22-23 settembre Rimini

Per le iscrizioni rivolgersi a Maria Grazia Prever tel. 328.0188472 o 320.0781005 –  Sappiamo che la GEOBIOLOGIA è la scienza che si occupa di  studiare l’influenza dell’ambiente riferita alla salute dell’uomo e di tutto il mondo animale e vegetale. La parola “GEOPATIA” definisce quindi i vari fattori di disturbo energetico che generano stress nell’uomo fino a creare patologie reali nel corpo fisico. L’uomo è continuamente immerso in campi di energia cosmica, in un movimento di  elementi geobiologici, tra cui la forza di gravità, i campi geomagnetici e geoelettrici,  sia naturali che provocati dall’uomo stesso. Per questo le cellule umane reagiscono e  risentono continuamente delle alterazioni di campi perturbati, i quali possono provocare anche danni per la salute. Viviamo in un’epoca tecnologica e l’uomo è sottoposto continuamente anche a vibrazioni nocive provocate dall’uso di apparecchiature elettroniche, di antenne riceventi e trasmittenti, oltre che da influenze sotterranee ed aeree. Imparare a conoscere e a riconoscere queste energie e a usare i mezzi per evitare le conseguenze negative, sono gli argomenti principali di questo seminario. NEL SEMINARIO DEL PRIMO LIVELLO DEL CORSO si inizieranno a conoscere i vari tipi di geopatie,   i metodi con cui rilevarle, come usare gli  strumenti di rilevazione e come lavorare praticamente in un ambiente chiuso come una abitazione. Infine le varie tecniche  per neutralizzare e schermare le geopatie.  NEL SEMINARIO DEL SECONDO LIVELLO DEL CORSO  si completerà la materia  e si imparerà a procedere nei rilevamenti diretti o a distanza  su terreni, mappe catastali o carte topografiche, ivi compresa la ricerca dell’acqua. Si potranno imparare metodi per la ricerca di oggetti o persone scomparse, ma soprattutto si conosceranno i metodi per valutare  ed eliminare le geopatie sul corpo fisico. In questa sede un argomento a parte sarà lo studio e il metodo di  utilizzo dell’antenna Lecher, strumento molto complesso,…

Find out more »
22settembre
Rimini,
REGISTER

1 livello Scuola Radiestesia/Radionica 30 settembre Civitanova Marche

Il 1 livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti). Fa parte di questo livello anche il protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace. Inoltre si  insegneranno i disegni magnetici e un pendolo di pulizia speciale.  

Find out more »
30settembre
Civitanova Marche,
REGISTER
ottobre 2018

1 livello Scuola Radiestesia/Radionica 6 ottobre Roma

Il 1 livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti). Fa parte di questo livello anche il protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace. Inoltre si  insegneranno i disegni magnetici e un pendolo di pulizia speciale.   Quota di partecipazione: 200 euro sede del corso: Casa La Salle (www.casalasalle.com) Pagamento: Si prega di pagare con bonifico bancario sul conto dell'associazione Società Italiana di Radionica e Radiestesia  IBAN: IT 17 B 02008 38951 000105065018  Banca Unicredit

Find out more »
06ottobre
Roma,
REGISTER

Magnetismo Umano I con Federico Marincola 6-7 ottobre, Roma

Data e orario: sabato e domenica dalle ore 9:00 alle 17:30 Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) marincola@yahoo.co m Per iscrivervi (FATELO AL PIU' PRESTO!) mandate un'email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com Portare una memoria USB con almeno 300Mo di spazio disponibile e un blocco per gli appunti, una penna e un pendolo radiestesico. Se possibile, portare anche e un apparecchio digitale per realizzare dei brevi video informali (smartphone, macchina fotografica, tablet, ecc.). Questo seminario di Magnetismo Umano (primo livello) E' APERTO A TUTTI. Il Magnetismo Umano è una tecnica di guarigione praticata, in diverse forme, da tempo immemorabile. Utilizza la canalizzazione di un'energia armoniosa che pervade l'universo e riesce, in maniera semplice e diretta, a eliminare i dolori fisici ed emozionali. Il Magnetismo Umano da un valido contributo alla guarigione olistica degli individui e delle situazioni. In questo seminario verranno spiegati i principi-base delle varie scuole dei magnetizzatori "storici" francesi e belgi (Mesmer, Puysegur, Deleuze, Le Baron Du Potet, Lafontaine, Durville, Jagot, Helena-Charles, Servranx ecc.) e agli studenti verrà data l'opportunità di incrementare sensibilmente il proprio magnetismo per poterlo utilizzare sia da solo che unito a qualsiasi altra terapia naturale. Nel seminario verrà anche trattato l'uso del CANTO di sillabe come strumento magnetico di guarigione. NON C'E' BISOGNO DI ESSERE MUSICISTI NE' PARTICOLARMENTE DOTATI VOCALMENTE! Se siete in grado di PARLARE potrete comunque utilizzare le tecniche di "canto magnetico" che vi verranno insegnate. Durante i seminari verrà lasciato ampio spazio alle esercitazioni pratiche di guarigione con il "Magnetismo Umano", sia a contatto che a distanza. Cos’è il “Magnetismo Umano o Personale” Il corpo umano irradia. Emette costantemente del calore e diversi effluvi ed emanazioni. Questo fluido è particolarmente intenso all’estremità delle dita, nello sguardo e nel soffio; sembra anche che accompagni il pensiero. E’ soprattutto alle…

Find out more »
06ottobre
Roma,
REGISTER

1 livello Scuola Radiestesia/Radionica Torino 7 ottobre

Il 1 livello della Scuola è la base di tutto ciò che si farà dopo ed è perciò un livello obbligatorio per poter accedere a tutti gli altri, sia del percorso radiestesia che di quello di radionica. La radiestesia in tutte le sue forme è trattata in dettaglio (classica, attiva, sciamanica, senza strumenti). Fa parte di questo livello anche il protocollo base di pulizia energetica di Raymon Grace. Inoltre si  insegneranno i disegni magnetici e un pendolo di pulizia speciale. Quota di partecipazione: 200 euro sede del corso: da definire Pagamento: Si prega di pagare con bonifico bancario sul conto dell'associazione Società Italiana di Radionica e Radiestesia  IBAN: IT 17 B 02008 38951 000105065018  Banca Unicredit

Find out more »
07ottobre
Torino,
REGISTER
+ Esporta eventi