CORSI SCUOLA INIZIATICA
SCUOLA INIZIATICA
.png)
In presenza (Roma)
Metodo VEO Visione Extra Oculare
Dal 3/12 al 7/ 12 - 2025
Il metodo della visione extraoculare (VEO) è un metodo rivoluzionario e innovativo, che rompe con una serie di idee stereotipate sull’educazione così come la conosciamo.
Il suo creatore è una persona con uno slancio incrollabile la cui visione può essere riassunta in due parole: MIGLIORARE IL MONDO. Probabilmente la domanda successiva è: “Come?”
Beh, dalla radice, dai nostri figli!
Il Metodo VEO® mira allo SVILUPPO MENTALE E ALL’APERTURA DELLA COSCIENZA attivando la VEO® e, attraverso di essa, creando bambini migliori, più capaci, più consapevoli, più responsabili, più sani mentalmente, studenti migliori, in definitiva, PERSONE migliori con abilità superiori alla norma e più felici.
Un altro importante scopo del Metodo è quello di modificare i modelli acquisiti durante la gravidanza, l’educazione e le esperienze vissute che sono presenti nel subconscio, che fanno si che le persone pensino e agiscano sempre in un certo modo e a ottenere perciò gli stessi risultati che spesso non sono quelli desiderati.
Quando questi vengono cambiati e sostituiti con altri più adeguati ai reali interessi dell’individuo, la persona si risveglia alle sue vere capacità come essere umano e alcune difficoltà che erano presenti scompaiono o migliorano.
Il programma VEO consiste in 10 sessioni di circa un’ora o due ciascuna, si tiene una sessione a settimana e i progressi con i bambini vengono registrati in ogni sessione. In questo programma, mirato a lavorare solo con il bambino, l’intera famiglia partecipa in quanto è responsabile dell’adempimento da parte del bambino dei compiti assegnati in ogni sessione e a seguire le raccomandazioni comportamentali derivate dalll’esercizio di autoconoscimento del bambino. Questa è la sequenza seguita: si inizia con una sessione di percezione del proprio corpo, poi esercizi di visione olografica (la visione di 6 spazi contemporaneamente) poi una meditazione di autoconoscimento ein seguito le letture e altre attività. Alla fine, i progressi e i compiti della settimana vengono condivisi con i genitori in un breve colloquio.
Man mano che le sessioni procedono, le sfide aumentano di difficoltà. Va notato che durante la sessione e durante tutte le sessioni l’uso della benda è continuo. Si inizia con l’identificazione di colori e figure. Poi ci si aspetta che il bambino riconosca le lettere e inizi a leggere bendato. Poi vari giochi sono inseriti nella pratica come giochi di carte, ad esempio Uno, puzzle, scacchi e persino giochi dinamici come il calcio. Solo per citare alcune delle attività che gli studenti praticano quotidianamente.
Il fatto che il bambino possa sviluppare La VEO non risiede solo in questa capacità, ma anche nel modo in cui questo influisce sull’espansione della sua coscienza, generando un bambino più responsabile, amorevole e rispettoso.
Attraverso la collaborazione attiva dei genitori con semplici ma mirati cambiamenti in casa si ottengono grandi risultati visibili già dalle prime sessioni. I bambini diventano socievoli, dormono da soli se prima non ne erano capaci, partecipano più attivamente a casa e a scuola, sono più positivi e felici. Acquistano più memoria, concentrazione e creatività, aumentano il loro intuito anticipando eventi e accedendo a conoscenze non acquisite. Se sono influenzati da traumi possono essere aiutati a superarli.
I bambini che hanno problemi di lettura e scrittura migliorano. I bambini con l’autismo, la sindrome di Down o con lievi ritardi mentali diventano più autosufficienti.
Inoltre padri e madri durante ogni incontro accederanno a una guida focalizzata su come essere migliori educatori dei propri figli e sul rapporto che intrattengono con loro.
Durante ogni sessione, verranno date una serie di raccomandazioni particolari riguardanti ciascun bambino basate su valori universali. Saranno unici, perché ognuno di loro è unico con caratteristiche particolari. Riceveranno anche feedback sugli aspetti lavorati con i bambini per sapere cosa dovrebbero correggere per massimizzare il lavoro svolto con i loro figli.
La visione extraoculare rappresenta uno stadio superiore nello sviluppo delle nostre facoltà, partendo dall’emisfero destro del cervello, dove questa tecnica rinforza il potere di visualizzazione e di ideazione mentale.
Il vantaggio dello sviluppo dell’emisfero destro per l’attivazione della VEO è che in tal modo si ottengono anche altri benefici che rendono questa facoltà più forte e duratura, fino a divenire parte di un piano di vita.
La sollecitazione dell’emisfero destro creata dagli esercizi VEO ha come obiettivo finale lo sviluppo complessivo di ambedue i lati del cervello per un funzionamento integrato e armonico dei due emisferi. Infatti, l’acquisizione di una nuova capacità si riflette su altre capacità cerebrali che vengono anch’esse migliorate, in quanto nel processo di apprendimento vengono coinvolte diverse aree del cervello.
Il Metodo VEO non è solo per i bambini! Anche se non tutti gli adulti alla fine del corso saranno in grado di attivare una visione extraoculare, potranno comunque beneficiare dei vantaggi offerti dallo sviluppo dell’emisfero destro del cervello e dal maggiore equilibrio che si crea nel rapporto tra i due emisferi.
Tale sviluppo, oltre ai vantaggi individuali legati alla crescita armonica della propria personalità, li renderà in grado, se lo desiderano, di accompagnare bambini, adolescenti o altri adulti in questo percorso.
Il corso sarà tenuto dall’istruttore qualificato Raul Talens e sarà tradotto dallo spagnolo all’italiano. Il corso si farà presso la struttura Villa Montemario a Roma, costo 1200 euro. Se sei interessato a questa professione del futuro puoi contattarmi per email previdi.alessandra@gmail.com o per telefono 338 86 48 127. Entra nel gruppo telegram
Vuoi più informazioni? Vuoi trovare un istruttore? Vai a guardare il sito VEO ITALIA
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Metodo Bronnikov-Fekleron 1° Livello
13/10 e 14/10 - 2025
Il corso di 1 livello ECOLOGIA DELLO SPIRITO è tenuto da Alessandra Previdi istruttrice certificata, divulgatrice e collaboratrice di Bronnikov per l’Italia da molti anni. Costa 100 euro online e 150 in presenza (chi volesse organizzare un corso nella ua zona può contattarmi).
Entrare nel gruppo Telegram “Introduzione metodo Bronnikov ”
Orari:
Sabato mattina dalle 10 alle 13 domenica dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 17 o fino a che il corso non è finito.
Pagamento a :The Inner Sparkle Iban: BE38905411092572 Causale: corso
Per altre informazioni: previdi.alessandra@gmail.com
IL METODO BRONNIKOV
Nei racconti apocrifi degli antichi cristiani è scritto: “Conosci te stesso e conoscerai il mondo intero.” Un essere umano è un sistema biologico estremamente complesso e conoscere se stessi non è così facile.
Uno dei principali obiettivi del sistema è quello di sviluppare le percezioni extrasensoriali. E’ necessario per questo sviluppare la sensibilità, è questo il modo in cui il cervello può svilupparsi e un cervello sviluppato apre enormi possibilità. Questa è la strada verso un nuovo percorso di vita. La percezione super-sensibile amplia la gamma della comprensione che abbiamo dei fenomeni. Tuttavia bisogna stare attenti: se una persona sceglie il sentiero dell’apprendimento è necessario che sia un percorso sicuro. Se si hanno talenti naturali ma si ignorano le misure di sicurezza e si comincia a sperimentare su se stessi e quelli intorno si possono causare problemi seri. Nel primo modulo del metodo Bronnikov il partecipante sviluppa la capacità di essere un buon generatore, di produrre forza vitale dentro di sé, di essere in grado di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello. Se il cervello non ha sufficiente energia infatti la prenderà dagli organi del corpo, facendovi ammalare. Gli esercizi proposti sono ben noti e sono descritti in molte fonti diverse. Tuttavia, fare gli stessi esercizi separati non darà gli stessi risultati rispetto alla sequenza proposta dal metodo. Se una persona padroneggia lo scambio di energia insegnato nel primo modulo nel secondo modulo verrà aiutata a sviluppare delle nuove possibilità.
Livello 1: Sviluppare e armonizzare la funzione di organi e sistemi umani
Sviluppare la capacità di recupero naturale e allargare la gamma della sensibilità. Sviluppare la capacità di percepire le energie nel corpo e controllare la propria energia vitale. Il recupero, l’attivazione e il rafforzamento delle funzioni di difesa del corpo per rimanere in buona salute. Proteggersi da energie nocive provenienti da persone e ambiente. Aumentare le capacità sensoriali e creative. E molto altro naturalmente.
Altre informazioni sul sito del Metodo Bronnikov
https://noosphereitaly.bronnikov-corporation.com/it/
Seguici su FB! Noosfera Italia gli insegnamenti di Vyacheslav Bronnikov gruppo Introduzione Metodo Bronnikov su Telegram.
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Metodo Bronnikov-Fekleron +1 Lavorare con le Divinità
dal 25/11 -2025
Lavorare con le Divinità
Sessioni di pratica avanzata del metodo Bronnikov. Le sessioni durano circa un’ ora e consistono di un po’ di teoria e di esercizi con le Divinità e le essenze. Si entra nel cuore del metodo e si esplorano le sue enormi potenzialità per il nostro benessere e prosperità.
Si svolgeranno tutti i martedi dalle 19 su Zoom. Può accedere solo chi ha fatto e praticato il livello 1 Ecologia dello Spirito.
Il costo è di 100 euro pagabili con bonifico Sepa sul conto della società:
The Inner Sparkle
Iban: BE38905411092572
Banca , Rue du Trône 100, 3rd floor, Brussels, 1050, Belgium
CALENDARIO
Madre Terra e Dio Padre: prokacka con le divinità La palla di energia con le divinità Lavorare con le divinità degli spazi materiale non materiale e bardo per i nostri progetti Pesantezza e leggerezza con le divinità L’impulso dello Spirito Santo Lavorare con le essenze del corpo per migliorare la salute Lavorare con la Dea Etere per avere più energia La preghiera del cuore La preghiera alle Forze Superiori e altro.
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Metodo Bronnikov-Fekleron 2° Livello
7/3 e 8/3 - 2026
Il corso si farà su Zoom la mattina di sabato dalle 10 alle 13. il pomeriggio dalle 15 alle 17, la domenica dalle 10 alle 13 e se necessario il pomeriggio come sabato.
Il costo è 202 euro. Per info e iscrizioni previdi.alessandra@gmail.com
Il 2 livello è il livello della maschera, la Visione Interiore. Si comincia ad addomesticare lo psicobiocomputer. Viaggio nel corpo. tecniche per aumentare la memoria visiva. I punti di costruzione e l’uscita dal corpo. E molto altro.
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Registrato (Online)
La genealogia secondo il Metodo Bronnikov
-
Un piccolo corso online registrato di un ora disponibile sulla nostra piattaforma dove imparerete una bellissima, potente e semplice tecnica insegnata da Bronnikov per comunicare e nutrire i vostri antenati, e loro in cambio, vi aiuteranno nella vostra vita. Noi siamo come degli alberi, gli antenati sono le radici, se non sono ben nutrite la chioma non sarà folta e lussureggiante. La chioma siamo noi, i nostri progetti e la nostra discendenza. il costo del corso è di 30,00 Euro
Esperienza personale di un partecipante:
“Una volta ho avuto un periodo davvero difficile, sono rimasto solo, e mi sono messo a pensare, che tipo di pratica potrei fare per aiutarmi? Ed eccomi qui che vado verso la metropolitana, lavorando sulla mia genealogia. infatti questo esercizio può essere fatto dovunque, in viaggio, mentre cammini nel parco. Camminavo, tormentato, frustrato, e facevo questa pratica, in uno stato di debolezza e rabbia. Avevo la sensazione di camminare tutto curvo, sconvolto, e quando sono arrivato alla metropolitana, ho avuto la sensazione che un ESERCITO fosse schierato dietro di me. Ho sentito i miei lati destro e sinistro del corpo, c’era la sensazione che mi mancasse solo una lancia tra le mani, o una spada … avevo la sensazione che ci fossero 700 persone dietro di me sul lato destro, 500 persone su il lato sinistro e IO ERO IL CAPO DELLA TRUPPA. È stato istantaneo e potente. Ognuno di VOI ha anche una genealogia così grande: nonne, bisnonne, 10-20 generazioni, avete un ENORME POTERE, che ancora non usate!”
Iscriviti subito! Clicca qui
Avrai accesso immediato al nostro video corso registrato
Studia quando e dove vuoi, secondo i tuoi ritmi! Continua il tuo viaggio nel mondo della radiestesia, un percorso di consapevolezza ricco di scoperte per sviluppare il tuo intuito e le tue potenzialità innate!
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Sciamanesimo Radionico - Federico Marincola
-
Seminario di Sciamanesimo Radionico con Federico Marincola online incontri personalizzati.
Durata: quattro lezioni individuali online di un’ora ciascuna, via Zoom.
Data e ora: da definire di volta in volta
Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica)
Prezzo: 220 Euro (IVA inclusa)
Iscrizione: mandare un’email a Federico Marincola – marincola@yahoo.com
——————————
Da quando è sulla terra l’uomo ha cercato di modificare la realtà oggettiva della vita con l’aiuto di pratiche magiche e spirituali. Oltre alla necessità di trovare cibo, rifugio, protezione e possibilità di riprodursi, lo scopo era anche quello di ottenere la guarigione, ovvero di recuperare nella propria esistenza un equilibrio psico-fisico compromesso.
Questi rituali, visti come un lavoro svolto nel Mondo dello Spirito, non erano soggetti ai limiti del tempo e dello spazio. Si poteva agire nel passato, nel presente e nel futuro e si poteva inviare l’energia di guarigione in qualsiasi parte del mondo. A distanza, RADIONICAMENTE diremmo oggi. Oltre al corpo umano, in queste pratiche gli strumenti utilizzati dai nostri progenitori erano molteplici: pietre, tamburi, sonagli, bastoni, cristalli, armi bianche, coppe… Analizzando radiestesicamente questi arcaici Oggetti di Potere, ci rendiamo conto che essi funzionavano principalmente grazie a due principi: quello della forma e quello della programmazione (o consacrazione). La Radiestesia e la Radionica oggi ci aiutano a comprendere in maniera precisa quelli che anticamente venivano considerati semplicemente dei misteri del Mondo dello Spirito.
Nelle culture tribali di tutto il mondo incontriamo, da tempo immemorabile, un personaggio molto importante: lo Sciamano. È il guaritore, l’indovino, il consigliere spirituale, l’officiante delle cerimonie religiose, l’erborista, l’interprete dei sogni e l’accompagnatore delle anime dei defunti nell’aldilà. Oltre a ciò compie la funziona di narratore delle leggende popolari, ed è il guardiano delle tradizioni del suo popolo.
A nostro parere, per essere dei veri “sciamani” è necessario integrarsi in un contesto tribale specifico e, in accordo con le tradizioni di questo popolo, ricevere l’insegnamento adeguato di un Maestro o di uno Spirito Guida. Tuttavia per le persone che vivono nella società moderna e in un ambiente più o meno urbano, è anche possibile sviluppare la capacità di viaggiare nel Mondo dello Spirito e praticare con successo varie tecniche sciamaniche. In questo caso non è corretto definirsi “Sciamani”, ma piuttosto “Operatori Sciamanici”, o “Sciamani Metropolitani”. In questo seminario di “Sciamanesimo Radionico” gli studenti saranno iniziati ad alcune tecniche-base dello sciamanesimo mondiale e potranno arricchire la loro vita quotidiana con una nuova visione spirituale dell’Universo. Verranno inoltre aiutati a realizzare dei potenti Strumenti di Potere per mezzo della programmazione di pietre, tamburi, coltelli, machete, verghe di cristallo, bastoni, tazze, ecc. Pensare che la Radionica sia un’invenzione moderna è una pia illusione: l’umanità l’ha utilizzata con tecnologie diverse fin dalla sua comparsa sulla terra, chiamandola con nomi adeguati al contesto culturale e affidandone la pratica agli Sciamani e ai Guaritori.
Programma del Corso
Il Tamburo Sciamanico e i suoi poteri.
Il Viaggio Sciamanico nel Mondo di Sotto, nel Mondo di Sopra e nel Mondo di Mezzo.
La Guarigione Sciamanica.
Il Recupero dell’Animale di Potere.
Il Recupero dell’Anima.
L’Estrazione
La Limpia de Huevo Y Copal (pulizia energetica con uova di gallina e fumo d’incenso, secondo la tradizione del curanderismo latino-americano)
Il Cerchio di Pietre come circuito radionico per le guarigioni a distanza: programmazione, costruzione e sperimentazione collettiva.
Scelta, pulizia, programmazione e utilizzazione nelle guarigioni dei seguenti Strumenti di Potere: sassi, coltelli, machete, bastoni, verghe di cristallo, piatti e coppe.
La Divinazione con le Pietre Sciamaniche
FEDERICO MARINCOLA. Laureato in sociologia e musicista professionista, si è diplomato come Operatore Radionico presso la Società Italiana di Radionica, di cui è attualmente vicepresidente. Appassionato studioso di tecniche di manipolazione energetica, dopo più di venti anni di pratiche Yoga ha svolto e continua a svolgere un’intensa ricerca sulle diverse tecniche di guarigione non convenzionali, sia dirette che a distanza. Appassionato del Core Shamanism di Michael Harner, sta svolgendo degli studi intensivi sullo sciamanesimo e sul curanderismo latino-americano. Si reca regolarmente in Guatemala, dove è stato iniziato come Ajq’ij (Sacerdote Maya). È, fra le altre cose, Magnetizzatore, Usui e Pyramid Reiki Master, Operatore Quantum Touch e Istruttore dei Crystal Deva Empowerments. Presso la Società Italiana di Radionica tiene corsi di Magnetismo Umano Franco-Belga, Pendolo Ebraico, Ciottoli Busby e Visualizzazione Creativa. Insegna le tecniche del celebre radiestesista e guaritore americano Raymon Grace. Nell’ambito del progetto Radionica Senza Frontiere, dirige la Scuola di Radionica in America Centrale.
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Guarigione Sciamanica attraverso i Chakra - Stella Lentini
-
Docente: Stella Lentini
Stella Lentini è una professionista ecclettica che ha maturato un’esperienza sul campo, preparata e in grado di rivestire i numerosi ruoli per far fronte alle richieste della scuola e degli allievi, da sempre pratica e segue corsi di aggiornamento che la S.I.R.R. propone ai suoi insegnanti.
Il nostro essere è costituito da un corpo fisico, energetico e spirituale. I Chakra sono dei punti o vortici di energia che si trovano a stretto contatto con ognuna di queste parti e si distinguono tra loro nei colori, nelle posizioni e nelle funzioni. Conoscerli ci permette di comprendere molto di noi e di entrare in contatto con le parti più profonde del nostro Sé. Lavorare sui chakra ci permette inoltre di:
Conoscere meglio il corpo e la tua psiche.
Manifestare il proprio potenziale.
Diventare un individuo più sano ed equilibrato.
Approfondire la meditazione.
Conoscere se stessi a fondo.
Stendere una solida base per le discipline olistiche.
Comprendere i meccanismi dell’energia.
Esplorare il corpo sottile.
Migliorare lo stile di vita.
Essere più comprensivo con se stessi e con gli altri.
Immagina come sarebbe la tua vita se potessi godere ogni giorno di questi benefici. Alla fine del corso riuscirai ad identificare ed eliminare autonomamente i tuoi ristagni energetici, equilibrando tutti i sette chakra. Da questo equilibrio deriva un benessere profondo che coinvolge tutte le aree della tua vita (mentale, fisica, emozionale e spirituale).
Il corso sarà diviso in 4 incontri online di 3 ore 1 volta a settimana a partire dalle 20:00. Fornirò un manuale completo con un grafico radiestesico per l’indagine e il trattamento. Le classi saranno composte da un massimo di 12 persone per poter dare modo a tutti di poter vivere l’esperienza in modo sereno e non dispersivo.
È necessario aver frequentato almeno il corso di radiestesia di 1° livello della S.I.R.R.
Il costo dell’intero corso mensile è di 180,00€.
Iscriviti subito!
Per maggiori informazioni o per segnalare la vostra adesione, compila ed invia il seguente modulo:
SCUOLA INIZIATICA
.png)
Online (Zoom)
Visualizzazione Radiestesica - Federico Marincola
-
Visualizzazione Radiestesica - Un Seminario Online di Federico Marincola
Durata: quattro lezioni individuali online di un’ora ciascuna, via Zoom.
Data e ora: da definire di volta in volta con l’allievo (massima flessibilità)
Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica)
Prezzo: 220 Euro. La quota comprende quattro ore di lezioni individuali, il materiale in pdf e il certificato finale.
Iscrizione: inviate un’email all’indirizzo marincola@yahoo.com
NB: una caratteristica molto importante di questo corso è il lavoro di auto-analisi che viene svolto dallo studente: dopo la compilazione guidata di una “Dichiarazione d’Intenti” (Mission Statement) e l’individuazione dei punti deboli e non risolti della propria esistenza, vengono applicate come “rimedio” delle tecniche di Visualizzazione Radiestesica estremamente efficaci e spesso risolutive.
Presentazione
La Visualizzazione è un eccellente metodo per creare quello che vogliamo nella vita. Unita ad un uso intelligente della radiestesia, può fare dei veri miracoli.
Tutti gli esseri umani usano regolarmente l’immaginazione. Questo potere, però, in genere viene utilizzato inconsciamente, in maniera spontanea, e i risultati sono parziali. Un classico “errore”, per esempio, è quello di visualizzare problemi, limiti e guai. Infinitamente più proficua, invece, è l’abitudine di visualizzare ciò che veramente desideriamo.
Il corso qui presentato insegna a sviluppare un programma coerente e ben organizzato di Visualizzazione e di Pensiero Positivo, per portare avanti con successo dei progetti concreti nell’ambito della prosperità, dell’amore, della salute ecc.
Il presente seminario utilizza liberamente e integra in maniera coerente le tecniche e i principi tratti dalle opere di Émile Coué, Raymon Grace, José Silva, Shakti Gawain, Esther e Jerry Hicks, Félix e William Servranx e altri famosi maestri della Visualizzazione Creativa e del Pensiero Positivo.
La Visualizzazione ci aiuta ad essere non vittime della sorte, ma ARTEFICI della nostra esistenza. Oltre ai manuali e ai grafici, verranno dati agli allievi dei file audio (mp3) appositamente realizzati per praticare con la massima efficacia le meditazioni e le programmazioni insegnate nel corso.
Programma del seminario
* Cos’è la Visualizzazione e come può cambiare la nostra vita
* La Legge dell’Attrazione.
* Le Frequenza Cerebrali e il loro ruolo nella Visualizzazione.
* Esercizi-base e meditazioni di Visualizzazione.
* Come individuare radiestesicamente e rimuovere i blocchi profondi che sabotano le nostre vite.
* Come individuare i nostri valori prioritari per focalizzare la pratica della Visualizzazione.
* Come creare un Progetto di Visualizzazione Radiestesica (salute, prosperità, amore ecc.)
* Le Affermazioni Positive: cosa sono e come utilizzarle per riprogrammare il nostro subconscio.
* Meditazioni per la auto-pulizia Energetica.
* Guarigioni a distanza con la Visualizzazione.
Federico Marincola
Musicista professionista e laureato in Sociologia, è il Vicepresidente della Società Italiana di Radionica. Diplomato in radiestesia e in radionica, è Operatore Radionico, magnetizzatore (scuola franco-belga), operatore Quantum Touch e Pyramid Reiki Master.
Esperto in alcuni campi dello yoga e in vari sistemi di controllo mentale, è inoltre Istruttore dei “Crystal Deva Empowerments” dell’americana Peggy Jentoft, e insegna le tecniche del famoso radiestesista-guaritore Raymon Grace.
Si dedica con passione allo studio delle tecniche di guarigione della spiritualità Maya guatemalteca, della Kabbalah e del Corano. Dal 2010 porta avanti la missione “Radionica Senza Frontiere” in America Centrale e, dal 2018, in Tanzania.
6 SCUOLA INIZIATICA
.png)
Registrato (Online)
Lavorare con gli oggetti del nostro ologramma - Kamal
-
Corso sullo sviluppo della tua forma ologramma
Nessuno lo ha mai rivelato, ma intorno a noi, nel nostro reame sottile abbiamo delle stampanti (le chiamiamo così perchè “stampano la nostra realtà) e degli altri oggetti molto importanti che da sempre sono utilizzati da chi lavora con le arti marziali a un certo livello e sconosciuti alla maggior parte della persone. Lavorare con le stampanti è necessario sia per una vita migliore che per una crescita spirituale; saranno i tuoi migliori amici se continuerai il viaggio. Ogni stampante rappresenta un potere magico che è direttamente correlato al tuo livello di acquisizione. Ad esempio la stampante gialla aiuta a formare forti legami sociali. Oltre a insegnare alla tua anima a capire le altre persone. La stampante blu scuro fa la stessa cosa ma dentro di te. Ti insegna ad amarti, a stimarti. La maggior parte delle persone ha questi oggetti spenti o disconnessi. Eppure sono la chiave per una vita ricca e felice. Ho messo la maggior parte delle informazioni sulle stampanti in un seminario in modo da non dover ripetere queste informazioni in altri seminari. Se puoi, seguilo, adesso o più tardi ne avrai bisogno. Nei prossimi seminari, oltre alla infovisione, spiegherò i pilastri. I pilastri sono come le stampanti, ma su scala cosmica. È un sistema più complicato. ” Kamal Qual è la luce del mondo sottile?
Che cosa ha a che fare la luce con la spiritualità, perché è necessaria nel mondo moderno?
La spiritualità in passato era importante. Era necessaria per la sopravvivenza umana. Nel tempo, le condizioni di vita sono cambiate, sono comparsi progressi scientifici e tecnologici. E la luce non sembrò più necessaria: bastava la materia. Ma la scienza non si è fermata, si è immersa sempre più in profondità nella materia. E ha scoperto che tutto consiste di vibrazione e luce. Quindi siamo di nuovo alla luce.
L’essere umano consiste anche di luce e vibrazioni di diversi livelli. Se dividi i livelli delle vibrazioni, puoi vederli sotto forma di un ologramma umano.
Si opera con i concetti di “forma ologramma”, “asse”, ecc. perché questo è associato alle peculiarità della propria esperienza e percezione. Una persona vede un’immagine bidimensionale e la percezione la completa in un’immagine tridimensionale. La nostra psiche è limitata da questa percezione. Ma la forma dell’ologramma non è rotonda. È a tutto tondo. Separiamo le diverse frequenze di questa luce e le posizioniamo su diversi lati – sotto, sopra, dietro, davanti, ecc. Ciascuno di questi lati è dotato di un significato che conta nella nostra vita quotidiana.
Il linguaggio della luce sono le immagini. Perché è così che una persona comunica – attraverso le immagini.
Quindi – ogni persona non è solo un corpo e una coscienza – è un insieme di frequenze e vibrazioni uniche che possono essere considerate e con le quali puoi in qualche modo interagire.
Puoi saperne di più su questo durante il corso di formazione sulla forma dell’ ologramma umano. Inoltre durante la formazione riceverai esercizi per lavorare con il tuo ologramma.
Imparerai:
1) un esercizio per allineare la visione. Poiché la forma di un ologramma non è materiale, ma sottile, è impossibile vederlo con una visione ordinaria. Esistono diversi corsi per sviluppare diverse forme di visione. Tuttavia, le persone hanno molte domande, come: 1) cos’è – la visione materiale sottile? 2) come apprendere questa abilità? 3) come usarla? Non saremo in grado di trattare l’argomento della visione in modo molto dettagliato, ma con l’aiuto di questo esercizio sarai in grado di comprendere i punti più basilari necessari per completare gli esercizi di allenamento.
2) sintonizzazione per vedere la forma del tuo ologramma: questo esercizio ti aiuterà a capire come sintonizzarti correttamente per vedere non qualcosa di estraneo, ma la tua forma ologramma.
3) sintonizzazione per lavorare con il proprio ologramma. La forma di un ologramma è un oggetto speciale. Per lavorarci, devi sapere come iniziare. Questo esercizio ti mostrerà come iniziare a farlo.
4) sintonizzazione del tuo corpo con la forma dell’ologramma: l’esercizio ti permetterà di sincronizzare il tuo corpo con la forma dell’ologramma.
5) Dopo aver imparato gli esercizi precedenti, puoi iniziare a utilizzare il tuo ologramma per scopi pratici. Come alleviare la tensione della testa con la forma dell’ologramma: questo esercizio risponderà a questa domanda.
6) La forma dell’ologramma è una fonte di energia. Può essere usato per ricaricare il corpo quando sei molto stanco, ma la situazione non ti permette di riposare. L’esercizio per ricaricare il tuo corpo con la tua forma ologramma ti aiuterà.
7) L’uomo è luce, una parte della luce universale. E tutta la luce cosmica.
Il corso è disponibile con traduzione italiana sulla nostra piattaforma online al costo di 250 euro pagabili direttamente sul conto PayPal degli Argonauti.
Per info e iscrizioni contattare Alessandra Previdi email previdi.alessandra@gmail.com Abbiamo anche un gruppo su Telegram: https://t.me/joinchat/xh40sf97HCQ2ZjE0
Altre info sul corso:
“Nell’ologramma umano abbiamo identificato diverse strutture che abbiamo chiamato stampanti. Ma che cos’è una stampante prima di tutto? È una combinazione del mondo biologico, materiale e del mondo sottile. Sappiamo che esiste l’energia, che arriva dal mondo cosiddetto sottile e che viene convertita in materia. Come convertiamo l’energia in materia? Usando l’ equazione che è stata scoperta nello scorso secolo da Einstein. Questa equazione prova che l’energia è convertita in materia. Quindi il nostro mondo fisico prima di tutto si trova a livello energetico ed è poi convertito in una rappresentazione fisica e la stessa cosa accade naturalmente con il nostro corpo e con la mente umana. Per questo motivo noi chiamiamo questi oggetti che invisibili attorno a noi, stampanti perché in qualche modo prendono un inchiostro che è l’energia e la convertono in qualcosa di fisico e tangibile
Ad esempio, l’animale totem: noi lo chiamiamo la stampante verde. Questi colori di cui parliamo come il verde, Il bianco, il viola il nero rappresentano certe condizioni della energia che prendiamo dell’ambiente E le stampanti convertono questa energia La stampante verde è collegata alle nostre condizioni fisiche, le condizioni di salute, le condizioni di sopravvivenza. Per esempio se tu fossi attaccato da una tigre come ti comporteresti ? Scapperesti, ti metteresti a urlare, rimarresti congelato sul posto.. dipende dal modo in cui reagisci a un pericolo E se questo animale totem che è la stampante verde sta dormendo significa che la possibilità che tu ti comporterai in un modo sbagliato è molto alta Quando noi ci alleniamo con le stampanti dell’ologramma attraverso specifici esercizi svegliamo artificialmente l’animale totem. Risvegliamo queste strutture che sono dormienti nella maggior parte delle persone perché viviamo in una società, in una civiltà sicura, E perciò non utilizziamo realmente questi talenti di sopravvivenza che abbiamo: e siccome non utilizziamo questi talenti come facevamo nel passato abbiamo una ridotta possibilità di entrare in profondità nel mondo sottile.
Nei villaggi rurali che hanno mantenuto il distacco con la civiltà moderna è possibile trovare casi di persone che hanno queste capacità molto sviluppate. Ad esempio, possono percepire che sta arrivando nel villaggio qualcuno, o un pericolo. Avere queste capacità paranormali è considerato normale in questi posti ed era la normalità prima della nostra civiltà delle città, delle strade. Noi siamo sopravvissuti per le nostre capacità paranormali, grazie alle percezioni extrasensoriali. Perché sto affermando che le qualità di percezioni extrasensoriali ci hanno aiutato a sopravvivere? Perché non abbiamo la pelliccia. Non possiamo correre velocemente, non siamo in grado di difenderci dalle bestie feroci che corrono più veloce di noi e si sviluppano prima. Il bambino prima di diventare adulto ci mette diversi anni; in un animale la maturità si raggiunge in pochi mesi. Quindi diciamo che le nostre capacità di sopravvivenza sono state molto più basse.
Tuttavia siamo sopravvissuti e addirittura siamo arrivati ad essere il top della catena alimentare. E questo perché abbiamo abilità che gli animali non hanno E queste abilità si sono sviluppate dentro di noi perché abbiamo un cervello più complesso Perciò per quanto riguarda difendersi da un leone non possiamo correre perché il leone corre più veloce di noi quindi che faremo? Prenderemo una lancia e lo combatteremo con quello. L’essere umano grazie allo sviluppo del cervello è in grado di contattare il mondo sottile. Il mondo sottile è molto ricco di capacità. E siccome il nostro cervello è in grado di connettersi, siamo riusciti a catturare alcuni di questi talenti.
La stampante è un mezzo tra il mondo sottile e il mondo materiale. Se scriviamo la famosa equazione di Einstein il segno = rappresenta la stampante. Quindi diciamo che la realtà è semplicemente energia impacchettata, e anche tu come essere umano sei energia contenuta dalla materia. E cos’è questa energia ? E’ la tua anima. La tua energia è avvolta dal tuo corpo fisico e l’energia della tua anima è trasmessa al corpo attraverso particolari trasformatori. Questi trasformatori sono le stampanti E così abbiamo la stampante bianca che è la stampante del tempo. Il tempo è importante, per esempio il battito cardiaco, Inspirare ed espirare. Questi organi sono stampati dalla stampante bianca nell’utero, quando l’embrione si forma. Ma le stampanti compaiono prima che l’embrione si formi. L’embrione inizia a svilupparsi in effetti perché sono comparse queste stampanti che continuano a lavorare fino a che l’embrione non diventa un bambino Poi quando l’essere umano nasce e cresce le stampanti rimangono, continuano ad aiutare. Ad esempio formano nuovi organi. Non li vedi ma ci sono. Sapete che l’essere umano è la cosa più misteriosa in assoluto sulla faccia della Terra. Ci sono cose davvero misteriose che accadono all’interno del corpo umano ma di queste cose nessuno parla e non si dedicano soldi a questi studi, ed è un peccato. Noi come Argonauti ci stiamo dedicando a questa ricerca molto complessa.”
6 SCUOLA INIZIATICA
.png)
Registrato (Online)
Radionica sciamanica Afro-Brasiliano - Mariana Fontenla
-
Radionica scamanica Afro-Brasiliano - Mariana Fontenla
La Radionica Scamanica Afro-Brasiliana è per me una delle principali tecniche di risonanza per riordinare il regno umano, il regno animale e gli ambienti con l’universo. Ecologia ancestrale in azione, intrinsecamente ecologica. Con le foglie, con i cereali, con la frequenza del suono attraverso il canto e i tamburi, le danze, i fiori, le erbe, il fuoco, le fumigazioni, le resine, le pietre e i cristalli…Così, umani e animali cercano di riallinearsi con l’esistenza, con l’universo, con il tutto dall’origine dei tempi.
Un viaggio in un universo di tradizioni brasiliane e messicane, un percorso di formazione etico e rispettoso di usi e costumi della medicina tribale afrobrasiliana, di guaritori, guaritrici e sciamani d’America.
Un percorso pratico per aprire nuove possibilità di intervento, per sviluppare sempre di più l’intuizione, e integrare strumenti per operare in protezione.
Queste tecniche oltre che a purificare Qui e Ora sono valide anche per lavorare energeticamente a distanza.
