top of page

Diventa Socio

Entrare a far parte della S.I.R.R.  significa contribuire alla crescita e alla diffusione di una cultura innovativa fondata su studio, ricerca e formazione continua.

L’associazione accoglie operatori, ricercatori, terapeuti e appassionati che desiderano approfondire la radionica la radiestesia la geobiologia e le discipline affini in un contesto serio, strutturato e rispettoso dei valori umani e per quanto è possibile, scientifici.

COME ASSOCIARSI

Modalità di adesione alla S.I.R.R.

Possono diventare soci della S.I.R.R tutti gli appassionati di queste splendide materie e gli interessati ad approfondire la ricerca nel campo delle energie sottili e la crescita personale.

L’iscrizione è valida per l’anno solare e la quota associativa è di 25 euro pagabili sul conto dell’associazione.

Per associarsi, è sufficiente cliccare sul tasto sottostante e compilare il modulo in tutte le sue parti.

Società Italiana Radionica e Radiestesia
520426132_10234454118486793_6733402084082539099_n.jpg

ALBO PROFESSIONISTI

Consulta l’elenco degli operatori accreditati dalla S.I.R.R.

La S.I.R.R. è depositaria di un Albo professionale consultabile per chi desidera rivolgersi a operatori qualificati in radionica, radiestesia e geobiologia.

L’elenco comprende esclusivamente soci in regola, diplomati presso la nostra scuola e con un impegno documentato rispetto all’etica, alla normativa vigente e agli scopi dell’associazione.

Offre uno strumento di riferimento affidabile per chi cerca un supporto professionale usufruendo delle discipline promosse dalla S.I.R.R.

IMPEGNO ETICO

Responsabilità e

consapevolezza

L’operatore radionico, il radiestesista e il geobiologo agiscono nel rispetto delle leggi vigenti, della dignità della persona e dell’etica professionale.

 

Si impegnano a comunicare in modo trasparente la natura della propria attività, a non interferire con percorsi sanitari e a mantenere un comportamento coerente con i valori e gli obiettivi dell’associazione.

Società Italiana Radionica e Radiestesia
bottom of page